Il 10° turno passerà alla storia per una delle performance più incredibili della storia del fantacalcio moderno. Si, proprio così, perchè cinque punti in un sol colpo è roba rara, anzi rarissima. E soltanto una squadra come i Jazz poteva riuscire nell'impresa. Stuzzicati dalla critica infatti, i giocatori di Mr Stroppa mettono finalmente l'anima in campo e, grazie anche ad un Fabio Quagliarella (nella foto da: www.tuttosport.com) in versione top player, consentono di scavalcare Tokyo e Londra e di posizionarsi a ridosso della vetta. Oltre alla tripletta del bomber di Castellammare di Stabia, devono esser segnalate anche le realizzazioni di Asamoah, Hamsik e Giovinco, oltre ad un ottima prestazione del collettivo. In vetta giornata agrodolce invece per la capolista, che sfiora i tre punti (77,5!) con le reti di Lamela e Candreva nel derby e la doppietta di Denis nel posticipo serale. Al secondo posto si attestano i Cousins, ma solitari visto il mezzo passo falso dei Cops. La formazione pisana incamera 2 punti e rimane a stretto contatto con il primato, e lo fa con il solito Cavani (gol e assist) ma anche con l'apposto dell'inatteso centrocampista Cascione. I californiani invece si fermano ad un solo punto visti i tre gol subiti con Handanovic, gol che hanno reso inutili le realizzazioni di Klose e Vidal. Chiudono la classifica le uniche rimaste al palo questo turno, ossia Bigheads e Sakurambo. I londinesi restano a secco soprattutto per colpa di Pato (4 e rigore sbagliato), mentre i giapponesi di Giampuccio Ventura non riescono ad andare in gol e ciò condanna la formazione del Sol Levante ad un altro stop.
Top 11: Buffon, Cannavaro, Legrottaglie, Manfredini, Hamsik, Lamela, B. Valero, Vidal, Giovinco, Quagliarella, Denis.
4 commenti:
In giro dicono che l'allenatore dei Jazz sia un gufo. Ma vero è??
E un pindaccio dicono.
Caro Puccio, Piuttosto che guardare se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto preoccupati di sapere con veracità cosa c'hai versato.
Caro cairo la verità che l'amico puccio non guarda in casa degli altri e di solito il suo bicchiere e sempre pieno caro mio gufo.
Posta un commento