lunedì 12 novembre 2012

I Jazz rispondono alle critiche con 5 punti!

Il 10° turno passerà alla storia per una delle performance più incredibili della storia del fantacalcio moderno. Si, proprio così, perchè cinque punti in un sol colpo è roba rara, anzi rarissima. E soltanto una squadra come i Jazz poteva riuscire nell'impresa. Stuzzicati dalla critica infatti, i giocatori di Mr Stroppa mettono finalmente l'anima in campo e, grazie anche ad un Fabio Quagliarella (nella foto da: www.tuttosport.com) in versione top player, consentono di scavalcare Tokyo e Londra e di posizionarsi a ridosso della vetta. Oltre alla tripletta del bomber di Castellammare di Stabia, devono esser segnalate anche le realizzazioni di Asamoah, Hamsik e Giovinco, oltre ad un ottima prestazione del collettivo. In vetta giornata agrodolce invece per la capolista, che sfiora i tre punti (77,5!) con le reti di Lamela e Candreva nel derby e la doppietta di Denis nel posticipo serale. Al secondo posto si attestano i Cousins, ma solitari visto il mezzo passo falso dei Cops. La formazione pisana incamera 2 punti e rimane a stretto contatto con il primato, e lo fa con il solito Cavani (gol e assist) ma anche con l'apposto dell'inatteso centrocampista Cascione. I californiani invece si fermano ad un solo punto visti i tre gol subiti con Handanovic, gol che hanno reso inutili le realizzazioni di Klose e Vidal. Chiudono la classifica le uniche rimaste al palo questo turno, ossia Bigheads e Sakurambo. I londinesi restano a secco soprattutto per colpa di Pato (4 e rigore sbagliato), mentre i giapponesi di Giampuccio Ventura non riescono ad andare in gol e ciò condanna la formazione del Sol Levante ad un altro stop.
Top 11: Buffon, Cannavaro, Legrottaglie, Manfredini, Hamsik, Lamela, B. Valero, Vidal, Giovinco, Quagliarella, Denis.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

In giro dicono che l'allenatore dei Jazz sia un gufo. Ma vero è??

Un esterno ha detto...

E un pindaccio dicono.

Cairo ha detto...

Caro Puccio, Piuttosto che guardare se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto preoccupati di sapere con veracità cosa c'hai versato.

Un amico dei sakurambo ha detto...

Caro cairo la verità che l'amico puccio non guarda in casa degli altri e di solito il suo bicchiere e sempre pieno caro mio gufo.

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.