lunedì 24 settembre 2012

La sagra dello zero, si salvano solo Cousins e Bigheads!


La sagra dello zero. Questo è il titolo più adatto per commentare la seconda giornata di fantalega. Su sei formazioni infatti solo due riescono a superare la soglia della sufficienza e portare a casa un punto importante, che fa morale oltre a smuovere la classifica. La causa di tutti questi zero è da cercare nei pochissimi gol realizzati, ma anche nelle prestazioni opache di tanti big. Come detto a sorridere sono solo Cousins e BigHeads. I pisani infatti realizzano un rigore con capitan Totò Di Natale (nella foto presa da: www.article.wn.com) e grazie anche ad una buona prova della difesa si salvano. L'undici di Mr. Petkovic invece, oltre una buona dose di fortuna (66 spaccato!), deve erigere una statua di bronzo al portierone Viviano, autore di una prestazione perfetta condita da una paratona sul rigore di Valdes.
Menomale domani si ritorna a giocare, dato il turno infrasettimanale e l'anticipo del martedì sera, così gli allenatori potranno subito rifarsi degli errori commessi nel week end.
Top 11: Viviano, Benatia, Paletta, Lucarelli, Maresca, Asamoah, Gomez, Candreva, Di Natale, Gilardino, Bergessio.
 
N.B. DATO IL TURNO INFRASETTIMANALE, FORMAZIONI DA CONSEGNARE  ENTRO LE 20.45 DI DOMANI MARTEDI 25 SETTEMBRE 2012.

Nessun commento:

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.