lunedì 10 settembre 2012

Fantalega 2012 - 2013: Si parte!


Sabato scorso, con la chiusura della sessione di calciomercato all'Atahotel di Milano, le formazioni di Fantalega hanno finalmente definito le proprie rose per la scalata al titolo ora nelle mani dei Cops. Frenetiche come da tradizione le ultime ore di mercato, con tutti i direttori sportivi a scervellarsi per acquistare il bomber di turno. Protagonista indiscusso il manager dei Tokyo Sakurambo Mr. Puc Cet Tin, che con astuzia (e tanti soldi da investire) è riuscito a rivoluzionare la rosa dell'anno scorso, con la chiara intenzione di vincere a mani basse. E a dir il vero, stando alla qualità dell'undici titolare, la squadra da battere sarà proprio quella del tecnico Giampuccio Ventura. Da segnalare purtroppo anche la temporanea sospensione da ogni attività sportiva di team storici come Mutes, Birds e Dockers, alle prese con lo scandalo calcioscommesse. Tutto rinviato alla prossima stagione. Sabato 15, ore 18:00, tutti pronti per il via, ci sono le formazioni da schierare in campo!

4 commenti:

Pedullà ha detto...

Puccio ha Gia vinto..... Si gioca aspettando il prossimo campionato.

Criscitiello ha detto...

Si infatti farebbero bene tutti a dargli la propria quota, tanto...

Civoli ha detto...

Puccio sei più bravo come allenatore che come ciclista!!!

ilaria d'amico ha detto...

Certo bisogna ammeterlo campagna acquisti da 10 ,però l'allenatore puccio ha poca esperienza e sembra che in casa sakurambo si pensa gia all'esonero.

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.