venerdì 28 ottobre 2011

Riscossa Cops, ma i Dockers reggono! Atlanta, si ritorna a sorridere.

Nel 2° turno infrasettimanale pronto riscatto per i Cops, i quali escono da un periodaccio (doppio zero alla sesta e alla settima giornata) e, grazie anche alle reti di Ibrahimovic e Maggio, portano a casa 3 fortunatissimi punti (78 spaccato!). I californiani accorciano così sulla capolista Dockers, che di punti ne realizza due, con Giovinco e Matri ancora a segno. Rallentano invece i Cousins, che realizzano un altro zero soprattutto per la scarsa vena degli attaccanti schierati. Ora i toscani distano tre lunghezze dal secondo posto e quattro dal primo, ma conoscendo le capacità di Primo Enrique non tarderanno a riportarsi in vetta. A centroclassifica ottima performance anche per i campioni in carica BigHeads, che vanno a segno con Jovetic e Pinilla incamerando così altri due punti utili anche per non distanziarsi troppo dalle zone nobili della classifica. Con gli inglesi a quota 10 troviamo anche i Jazz di Mr. Bisoli, autori di una prestazione positiva ma non di certo esaltante condita da un gol di Klose. Gli americani in ogni caso rimangono un'ottima squadra e, di sicuro, si faranno sentire sino alla fine per un posto sul podio. Proseguendo da segnalare il ritorno del sorriso in casa Birds, che dopo tanto tempo tornano a far due bei punti con le realizzazioni di un Lavezzi in gran spolvero e del redivivo Nenè. Oggi il team di Mr. Mihajlovic sarebbe pure matematicamente salvo, considerato il punticino incassato dalle rivali Sakurambo e Mutes. Quest'ultime, pur se con stati d'animo diametralmente opposti, visto che i giapponesi avevano pur siglato una clamorosa tripletta con Nocerino (nella foto: www.affaritaliani.libero.it) mentre i russi un solo gol con Sneijder, condividono a quota sei il penultimo posto, che significa accompagnare in serie B i già quasi retrocessi Drivers.
Top 11: De Sanctis, Campagnaro, Pisano E., Abate, Nocerino, Jovetic, Maggio, Sneijder, Lavezzi, Matri, Ibrahimovic.

3 commenti:

HERNANES ha detto...

"Non vedo l'ora di tornare a New Orleans e riabbracciare la mia squadra, speriamo che quest'anno passi in fretta"

Mr Ficcadenti ha detto...

78 e tre punti...stasera gli darò i miei 50 euri e mi levo il pensiero.
Complimentissimi ai cops,è praticamente fatta!

Mario Dong ha detto...

Io avele ricevuto telefonata di tale Albelto che ha plomesso me sacco di soldi se io non dale da mangiale a signol Giuseppe...

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.