lunedì 17 ottobre 2011

Si svegliano i Jazz, e ora son volatili per diabetici. Crisi Mutes: salta l'allenatore?

Signore e signori, ecco a voi i Jazz! Dopo cinque giornate passate a guardare, la squadra di Mr. Bisoli ritrova lo smalto di un tempo e, grazie anche alle reti del rientrante Robinho, di Ramirez e del bomber Klose (nella foto da: www.corrieredellosport.it) incassano 3 punti a dir poco pesanti che proiettano gli americani a ridosso delle prime posizioni. D'ora in poi, pertanto, chi vorrà avanzare pretese di successo finale dovrà necessariamente fare i conti con i vicecampioni della fantalega, perchè tutti sanno che i Jazz una volta ingranato poi non si fermano più. Peraltro nella giornata dell'exploit Jazz, le altre formazioni in vetta rallentano (o addirittura si fermano, come la capolista Cops, che rimane a secco questo giro). Realizzano infatti un punto a testa Dockers, a segno con Cassano oltre al solito Giovinco (assist), e Cousins, in rete invece con Hernanes nel posticipo. A centroclassifica ottimo punto anche per i plurititolati BigHeads, che con un assist di Pjanic riescono a smuovere la classifica, mentre rimangono al palo i Birds di Mr. Mihajlovic, autori di una prestazione impresentabile che rende inutile il rigore di Lodi. Nelle retrovie infine portano a casa un importantissimo punto i Sakurambo, che grazie al medianaccio Nocerino escono per la prima volta dalle sabbie mobili della zona retrocessione, mettendo per contro in guai seri i Mutes (i drivers, manco a dirlo, hanno fatto ancora zero), per nulla abituati a sgomitare nei bassifondi della classifica con una squadra, peraltro, fatta di talenti(vedi Sneijder, Maicon, De Rossi, Forlan etc.) poco propensi alla lotta salvezza. Come sempre accade, in questi casi, la colpa viene fatta ricadere tutta su coach Allegri, il quale da ieri sera è ufficialmente sulla graticola. In settimana si attendono decisioni drastiche del Re del gas nonchè presidentissimo russo Ceffohlenko. Salta l'allenatore oppure tutti in ritiro punitivo in Siberia?
Top 11: Handanovic, Abate, Maicon, Lulic, Ramirez, Hernanes, Cambiasso, Nocerino, Osvaldo, Klose, Cassano.

6 commenti:

Il presidente dei jazz ha detto...

"La decisione di dare in prestito hernanes è stata positiva, sta crescendo in una provinciale, il prossimo anno rientrerà con noi più maturo e decisivo."

Mr Giuseppe ha detto...

ora non vorrei far polemiche ma il vero Re del Gas sono io!!! ne ho talmento tanto che la Galsi sta mettendo una centrale di pompaggio a casa mia.

Er Monnezza ha detto...

aò.. ancora iè rode ai jazz stà storia der profeta. el prossimo anno per riaverlo, dovete caccià almeno 80 cucuzzeeeeeeeee

Il dg dei jazz ha detto...

"negativo a palla di fuoco a manettone, il prox anno il profeta verrà ai jazz per un tozzo di pane raffermo"

Il presidente dei Cops ha detto...

Si Comunica alla dirigenza dei Jazz che il sig. Anderson Hernanes De Carvalho Andrade Lima ha sottoscritto un preaccordo con la nostra società relativo alla stagione 2012 - 2013 e sarà la prima pietra della ricostruzione post retrocessione.

Il portavoce dei jazz ha detto...

"E' più probabile che il presidente dei cops sfrecci sulla fascia facendo finte alla ronaldo piuttosto che hernanes vada ai cops"

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.