lunedì 4 aprile 2011

BigHeads: la primavera non è più dolce dormir! Jazz in caduta libera, 1 punto in 5 giornate!


Signore e signori i BigHeads non dormono più! E' questa in sintesi la notizia di questo primo scorcio di primavera. Perchè se negli ultimi anni il team britannico ci aveva abituato a grandi prestazioni fino a fine marzo (seguite da sonno profondo), quest'anno parrebbe non sia così. Infatti la formazione di Mr. Del Neri, a giudicar da questo 31° turno, sembrerebbe disposta a lottare sino al 90' dell'ultima giornata per vincere il terzo titolo. Ieri a far gioire la tifoseria inglese c'ha pensato, per l'ennesima volta, bomber Cavani (nella foto: www.corrieredellosport.it), autore di un'altra tripletta che, aggiunta alla rete di Caracciolo, ha fruttato tre pesantissimi punti che significano + 2 sui Cousins, i quali per contro pagano a caro prezzo la giornata-no di alcuni big (vedi Di Natale e Sneijder) e portano a casa solo un punticino. Addirittura peggio è andata alla ex capolista Jazz, che si ferma per la quarta volta nelle ultime cinque giornate anche per colpa del proprio allenatore, che rischia quattro centrocampisti e rimane in dieci. Peccati di gioventù. A quota 39 troviamo poi un duetto composto da Mutes e Ballbreakers, con i primi fermi un giro e raggiunti dagli irlandesi del duo Marotta-Giampaolo, protagonisti invece di una bella prestazione condita dalle reti di Montolivo e Gilardino. A centroclassifica altro giro a vuoto per i Cops, che ora vedono insidiato il 6° posto dai Drivers, autori per contro di un'ottima partita fatta di quantità, qualità e ben tre gol (Krasic, Amauri e Cassano). Nelle retrovie infine i Birds (un punto con la doppietta di Pato) non approfittano del passaggio a vuoto dei Dockers, rimanendo perciò lontani anzi lontanissimi dalla zona salvezza. In chiusura come non citare l'ormai evidente tentativo di guinness world record dei Glads, arrivati al 23° zero stagionale su 31° giornate. Top 11: Storari, Abate, T. Silva, Canini, Krasic, Montolivo, Mauri, Jimenez, Cavani, Acquafresca, Pato.

4 commenti:

Delio Rossi ha detto...

Echecazz... con Cosmi Pastore, Ilicic e Balzaretti sembravano tre ciappini... ma ora che son tornato prevedo gol e assist a mazzi..come ai bei tempi

BH e Cousins ha detto...

Ringraziamo mister Serse Cosmi per l'ottimo lavoro fatto.

Geom. Calboni ha detto...

Allora ci fai 6 birre medie...

GIANNI BISOLI ha detto...

"Facciamo così...passiamo alle minacce pesanti.....se i jazz non vincono sugo alla cernia per tutti"

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.