
La 32° giornata di fantalega vede (ancora) protagonista la capolista BigHeads, che conferma il trend positivo del periodo aggiungendo altri tre punti grazie anche alle realizzazioni di Vargas, Caracciolo, Floccari e Giaccherini. Ora la squadra di Mr. Del Neri vanta un + 4 sulla coppia Cousins-Jazz e già si vocifera, negli ambienti vicini alla dirigenza inglese, sia partita la macchina organizzatrice per la festa scudetto il prossimo 22 maggio. Fortune alterne invece per le inseguitrici, visto che i Cousins portano a casa un solo punto nonostante le reti di Parolo, Hamsik e Di Natale, mentre gli americani di Mr. Bisoli ritornano (dopo mesi) a giocar bene e a siglare diversi gol (Hernanes, Matri, Maccarone e Maxi Lopez a segno), a riprova che in casa americana nessuno si è ancora arreso. A centroclassifica giornata nera per Mutes e Ballbreakers, che rimangono ferme al palo nonostante le reti rispettivamente di Cambiasso e Cossu, mentre i Cops ringraziano Floro Flores ma soprattutto la dea bendata, che gli porta in regalo un punticino (66 spaccato!). Nelle retrovie poi ad incassare punti sono solo i Drivers, che non segnano ma giocano una partita gagliarda e portano casa un punto utile per allungare su Dockers e Birds, anche ieri impresentabili perchè schierate in campo senza undici giocatori undici. In conclusione come non dedicare copertina e standing ovation per l'exploit dei Glads, che (per la prima volta quest'anno) vedono materializzarsi 3 punti. Eroi di giornata in casa capitolina Maicon (gol + assist), Pepe ma soprattutto capitan Totti (nella foto da:www.adnkronos.com) autore di una splendida doppietta e di tante altre giocate funamboliche. Per la serie meglio tardi che mai.
Top 11: Muslera, Maicon, Lichsteiner, Balzaretti, Hernanes, Giaccherini, Cossu, Pepe, Caracciolo, Totti, Pato.
5 commenti:
Tengo a precisare che quella dei big heads e BRAVURA non FORTUNA ajo..........
Certo che se avesse ragione l'esperto questa fortuna durerebbe da anni. Strano, non si dice che la fortuna gira? Possibile che siano sempre lì a giocarsela invece che disputare tornei anonimi con più di venti punti di distacco? Comunque vada, ancora un anno da protagonisti. Standing ovation.
La mia è classe il suo è culo... caro il mio coglionazzo!
Sono stato appena contattato da un tecnico inglese per mettere la musica ad una festa scudetto che si terrà il 22 maggio prossimo in un pub di west ham. Non vedo l'ora!
Sono stata appena contattata da un tecnico americano per ballare ad una festa scudetto che si terrà il 22 maggio prossimo in un bordello di New Orleans. Non vedo l'ora!
Posta un commento