
La lotta per il secondo posto (il primo come noto è già stato assegnato ai Jazz, che anche ieri vanno a segno con Matri, Maxi Lopez e Pastore e realizzano altri 2 punti...) vede il riscatto dei Mutes, protagonisti di giornata nella buona e nella cattiva sorte. La formazione russa infatti gioca un'ottima partita, va a segno ben tre volte con Eto'o (doppietta e assist) e il solito Ibra (nella foto da: www.ilsussidiario.net), ma una inattesa quanto imprevedibile epidemia mette fuori causa ben tre difensori e le defezioni fanno sprecare quanto di buono fatto. Come se ci fosse qualche gufo maledetto che ogni volta ci mette lo zampino e rovina la festa a Mr. Allegri. Ora la formazione del presidentissimo Mario è sola al secondo posto, a + 1 dai Bigheads, che rimangono invece fermi al palo nonostante il bel gol di Sanchez. Seguono al quarto posto i Cousins, che scavalcano i Ballbrakers (anch'essi fermi un giro) e si candidano per un posto sul podio. La squadra dello storico allenatore Cugino Marino deve ringraziare, tanto per cambiare, capitan Di Natale, la cui realizzazione permette di portare il punto del sorpasso. A centroclassifica altro punto pesante per i Cops, che con Stankovic (gol in netto fuorigioco!) si portano un punto sopra i Drivers, al quarto zero consecutivo. In zona retrocessione ottima prestazione dei Dockers M.D., che con le reti di Aquilani, Biondini, Pellissier e Del Piero incassano due punti fondamentali per ricacciare al penultimo posto i Birds, ai quali invece non bastano Diamanti e Milito per andare oltre un punto. Nessuna novità per i Glads, al 16° zero.
Top 11: De Sanctis, Maicon, Cordoba, Kaladze, Biondini, Stankovic, Pastore, Aquilani, Milito, Eto'o, Ibrahimovic.
7 commenti:
non parlamo più der primo posto. ormai er Gianni ha vinto
Io so chi è il Gufo maledetto... Posso solo dire che ha una macchina tedesca di colore nero...
Altro indizio... La macchina tedesca di colore nero è una utilitaria
AUGURI GIANLUCA
Grava: Rottura del crociato, domani operazione a Villa Stuart
Purtroppo, come le previsioni di ieri sera avevano preannunciato, per Gianluca Grava, gli accertamenti effettuati stamattina hanno confermato la prima diagnosi: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, i tempi di recupero che oscillano tra i 4 e i 6 mesi.
Grava si ricovererà direttamente domani mattina a Villa Stuart.
Azz una perdita proprio importante
Ancora un paio di stagioni e poi smetto. Il mio erede? Senza dubbio Gianluca Grava. Il Milan dovrebbe puntare tutto su di lui per il futuro, non vedo alternative.
Posta un commento