
La 19° giornata di fantalega vede protagoniste le due contendenti per il 2° posto BigHeads e Mutes. Come noto infatti il primo posto è da tempo nella cassaforte dei Jazz, che giusto per non smentirsi fanno un gol con Giovinco e realizzano un altro punto con l'ennesimo 66 spaccato! Come detto dunque BigHeads e Mutes sugli scudi, con i primi che hanno però molto da recriminare, visto che sciupano in difesa (pessime prestazioni di Paletta e A. Masiello, per non parlare del pupillo Benatia...) quanto di buono fatto in attacco da Cavani (tripletta) e Sanchez. Risultato? Soltanto due punti. A San Pietroburgo invece festa fino a notte fonda ieri per i tre punti arrivati grazie alle magie del solito Ibra (gol + assist), del neoarrivato Mauri ma soprattutto grazie alla doppietta di Cambiasso (foto da: www.nerazzurripraticanti.forumfree.it), al terzo centro in due giornate. Ora la formazione del Boss del Gas Mario può guardare al futuro con più fiducia. Ed anche se è frustrante sapere che il titolo non è più conquistabile, è già tanto sapere di poter competere alla pari con le big del torneo per la qualificazione alla prossima Champions League. Segue a ruota una coppia formata da Ballbreakers (un punto con Gilardino a segno) e Cousins, forse il team più in forma al rientro dalle vacanze natalizie. La squadra di Mr. Marino infatti conferma quanto di buono fatto giovedì scorso e porta a casa ben tre punti con le reti di Cordova e Di Vaio oltre alla solita doppietta di capitan Di Natale (capocannoniere con 13 gol). A quota 21 punti troviamo Cops e Drivers, con i primi che causa la sciagurata prestazione di Juan (3 in pagella!) non riescono a far fruttare a dovere le reti di Guberti e Vucinic. Capitolo a parte meritano i torinesi, al terzo zero consecutivo. La squadra di Mr. Pioli pare svogliata e distratta dalle voci di mercato. Ieri vertice in nottata nella sede di Corso Galileo per fare il punto della situazione. Salta qualche testa? Nelle retrovie da segnalare il nuovo aggancio dei Birds ai Dockers. Gli americani infatti portano a casa un punto con la doppietta di Pato e Diamanti (solo i 4 gol subìti da Amelia non consentono di incassare di più) ed approfittano del passo falso degli olbiesi. In chiusura da sottolineare il ritorno alla "normalità" per i Glads, ossia allo zero.
Top 11: De Sanctis, Maicon, Cannavaro, Campagnaro, Sanchez, Giovinco, Cordova, Diamanti, Cavani, Di Natale, Pato.
8 commenti:
Mutes e Cousin ormai ...punti a mazzi...
I Jazz hanno fatto 66|
Ringrazio il Mister per la fiducia accordatami!
Iniziate a raccogliere i soldi!
...la medicidina tradizionale non puo' aiutare Mister A.DiCarlo, l'unica soluzione è la calce viva.....
Comunicazione urgente per tutti gli affiliati SNAI S.p.A. Si fa presente che è stato emesso un provvedimento di allontanamento nei confronti del sig. Gianni G. di Olbia (OT). Pertanto si invitano i responsabili di ogni sede a voler vietare allo stesso ogni tipo di giocata. Grazie.
Ma come mai i Cousins hanno i 2 capocannonieri del campionato se sono solo a metà classifica' hanno forse una squadra di ciaurri?
volevo ringraziare Mr. Gabriele Giampaolo per avermi dato fiducia quando tutti mi ignoravano...
Posta un commento