venerdì 7 gennaio 2011

Anno nuovo soliti Jazz... ormai si lotta per il 2° posto!


E' arrivato il nuovo anno e tutti speravano portasse con se qualche novità. Si sbagliavano. E di grosso. Perchè la 1° giornata del 2011 non fa altro che confermare che il titolo 2010 - 2011 è già partito in direzione New Orleans, Louisiana (United States). Si lotta dunque soltanto per il 2° posto visto che i Jazz, con i tre punti incassati grazie alla doppietta di Giovinco (nella foto da: www.biglietticalcio.it), il gol di Maxi Lopez ed i tre assist sfornati (Ilicic, Pastore, Balzaretti), sono definitivamente scappati via ed il + 3 sulle inseguitrici è garanzia di assoluta tranquillità. Ciò premesso, i protagonisti di questo campionato nel campionato saranno, con ogni probabilità, BigHeads, Mutes (ieri però entrambe ferme al palo), Ballbreakers (un punto con la doppietta di Borriello) e Drivers, che questa giornata addirittura non vanno oltre il 54,5 con undici giocatori (roba da guinness!) ma che hanno talento e qualità per reggere le posizioni di vertice. Da queste quattro dunque usciranno seconda e terza classificata, con l'unica variabile (assai improbabile peraltro) che dal mercato di gennaio qualche altra formazione riesca a tirar fuori il classico fenomeno che ti cambia la stagione. A centroclassifica poi un punto anche per Cops e Cousins, con i primi che devono ringraziare la dea bendata vista che la doppietta di Vucinic negli ultimi minuti consente di rimediare alle tre reti subìte da Curci. Di diverso umore invece i pisani, traditi invece da Storari (4 pere sul groppone) ma soprattutto da capitan Di Natale, il cui errore dagli 11 metri rende quasi vane le prodezze realizzate da Miccoli e Di Vaio. Nelle retrovie infine da segnalare il botta e risposta Birds-Dockers, che di fatto non cambia nulla ai fini della lotta salvezza. Nel pomeriggio infatti gli americani vanno a segno con Ceccarelli ed il neoacquisto Palladino e portano a casa un punto. Gli olbiesi rispondono siglando nel posticipo serale una doppietta con Thiago Motta ed è uno pari. In conclusione, anche perchè è un evento al pari dell'eclissi di sole, da sottolineare e mettere in bacheca il punto portato a casa dai Glads senza realizzare alcuna rete (tre assist con Maicon, Cerci e Totti). Roba da emozionarsi.
Top 11: Muslera, Ceccarelli, Kaladze, Balzaretti, Giovinco, Cambiasso, Sanchez, Thiago Motta, Borriello, Vucinic, Miccoli.

4 commenti:

Uno scommettitore ha detto...

Io lo sapevo già... ad agosto dopo il mercato avevo puntato 50mila euro sulla loro vittoria... e non vedo l'ora di incassare... vai che mi compro la casa nuova

Segreteria Amm.va L.A. Cops ha detto...

La responsabile della segreteria amministrativa della società L.A. Cops Ltd comunica al sig. Gianni G. che la quota di euro 50,00 è in pagamento presso la sede di South Hill Street 29/A. Grazie.

Il cellulare di Gabriele ha detto...

06/01/2011, ore 12.57: Boruc, Agostini, Balzaretti, Ziegler, Ilicic, Giovinco, Hernanes, Pastore, Robinho, Matri, Maxi Lopez. Panca: Grava, De Silvestri, Veloso, Gomez, Maccarone, Destro.

L'Avvenire ha detto...

Qualglia ...rotto...Toni alla juve, un'ombra oscura manipola il campionato?

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.