lunedì 1 novembre 2010

Jazz-stop, ridono tutti tranne i soliti noti (Cousins, Birds e Glads)



Seconda battuta d'arresto stagionale per i Jazz. Prestazione incolore per gli 11 di Bisoli (si salvano solo Pastore e Giovinco) che mantengono ancora la testa della classifica ma con un vantaggio minimo. Infatti, distanziati di un solo punto, si posizionano i Drivers (per loro un punto senza gol grazie in particolare a Felipe Melo), guidati ieri in panchina dall'allenatore in seconda Leonardo, vista l'assenza del tecnico Giacomo Pioli, ieri a Montecarlo per il Golden Foot, dove ha lasciato l'impronta dei propri piedi sulla Champions Promenade. In terza posizione a quota 12 si posiziona il duo Big Heads-Mutes. I primi conquistano un punto con "el nino maravilla" Sanchez (gol e assist), mentre i russi ne totalizzano due grazie alle reti di Ibrahimovic e Quagliarella (nella foto www.calciomercatonews.com). A centroclassifica, invece, troviamo a quota 10 Ballbreakers e Cops, che conquistano entrambe due punti grazie a Pazzini e Cossu i primi e Vucinic e Lavezzi i secondi. Sorridono anche i Dockers M.D. che sprecano una prestazione super di Del Piero (7,5 e gol) con l'errore dagli undici metri di Barreto, ma riescono ugualmente ad andare a punti. Infine, capitolo a parte per le nobili cadute del torneo, Pisa (3 titoli in bacheca), Birds e Glads (2 a testa), tutte e tre ferme a quota zero e senza alcun segnale di ripresa. Per Mihajlovic, Marino e Iachini si prospetta una settimana di fuoco: esoneri in vista?
TOP 11: Mirante, Antonelli, Samuel, Burdisso, Sanchez, Cossu, Marchisio, Martinez, Pazzini, Del Piero, Quagliarella.

6 commenti:

Il mago Oronzo ha detto...

Con la sola imposizione delle mani posso rivelarvi che a vincere lo scudetto saranno i Jazz

Mr. Iachini ha detto...

La bagassa del mio presidente e della banda di zingari che mi fa allenare... Mi sa che mi dimetto

Bardanzellu ha detto...

"..bruciamo il mago Oronzo"

Ultras Birds ha detto...

Ridate da mangiare al nostro allenatore!!! da quando è a dieta non capisce più una ceppa di c.... così retrocediamo...!!!

Mortacci tua ha detto...

Birds, Ma manco se si mangia un porcetto intero vi ripigliate

Il presidente ha detto...

Ragazzi non temete, ci riprenderemo, adesso mando a casa Sinisa, e prendo Mariani

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.