lunedì 18 gennaio 2010

Colpo Drivers e il podio si avvicina. Nelle retrovie corrono tutti: si salvi chi può!


La 20° giornata di fantalega conferma che, fatta eccezione per Birds e BigHeads (che fanno un campionato a parte causa culo smisurato...) il torneo è piuttosto equilibrato e potrebbe riservare, da qui al termine, tante tante sorprese, per alcuni positive, per altri negative. La capolista infatti, senza forzare realizza altri due punti grazie alle reti di Milito e Perrotta e si porta a quota 31, che significa + 2 sulla diretta inseguitrice BigHeads (che si salva con Gimenez e un altro 66 spaccato!) e soprattutto + 6 sulle terze Cousins e Mutes, ieri ferme al palo. Se non vi sono dubbi dunque che la lotta scudetto è ristretta a queste due formazioni, a centroclassifica si sgomita che una bellezza. Protagonisti di giornata i Drivers, che con la doppietta di Doni e il rigore parato da De Sanctis portano a casa 3 punti che consentono alla formazione allenata da Mr. Zenga di accorciare a - 1 dal gradino più basso del podio. Rispondono da par loro i Satyrs, che portano a casa due punti con un Ronaldinho (foto: www.ecalcioblog.it) in versione extralusso (3 gol e 8,5 in pagella!), punti che non diventano tre per il rigore sbagliato da capitan Miccoli nel posticipo della domenica sera. Nelle retrovie invece la bagarre è ufficialmente aperta, soprattutto dopo che all'imbarazzante prestazione dei Jazz (altro zero per loro) fanno da contraltare le esaltanti prestazioni delle rivali dirette Cops, Drivers e Glads. I californiani infatti vanno in rete con Pazzini e grazie anche al rigore parato da Handanovic realizzano due punti che consentono di tenere vive le speranze salvezza. I portuali Olbiesi invece confermano l'ottimo stato di salute di quest'ultimo periodo, e con ben tre reti (doppio Barreto e Pandev) incassano altri due punti, che sommati ai cinque delle ultime due giornate testimoniano come il team guidato da Mr. Ballardini sia adesso quello con più chance nella corsa salvezza. Ultimi in classifica ma per nulla rassegnati alla serie B i Glads, ai quali non basta la doppietta di un ritrovato Toni per andar oltre un punto. Per la serie si salvi chi può atto primo.
Top 11: De Sanctis, Grava, Riise, Portanova, Perrotta, Doni, Pirlo, Vargas, Toni, Ronaldinho, Barreto.

13 commenti:

L'opinionista del fantacalcio ha detto...

In testa 2 squadre ridicole basta vedere le rose con un culo spropositato prima o poi finirà no ..........

Uno che partecipa al fantacalcio ha detto...

Commentate sul blog se no e inutile che ci sia

Dario Dainelli ha detto...

Perché l'opinionista del fantacalcio non ci illustra la sua rosa?
I Birds hanno il secondo miglior portiere (Dida), il miglior difensore (Nesta) e il secondo miglior attaccante (Milito).
i BH avevano il quarto difensore (Ranocchia) e l'hanno sostituito con il sesto (Yepes), tre centrocampisti tra i primi 10 (Sneijder primo, Palladino secondo e Almiron nono) e il nono miglior attaccante (Gilardino).
Le due squadre messe insieme sono il meglio del fantacalcio 2010.
Ci dica dunque l'opinionista come è composta la sua rosa, quali campioni può vantare nel suo organico e soprattutto, se le due squadre di testa sono così ridicole cosa aspetta ad effettuare il sorpasso?
A rosicone ma vatte a pijà un te caldo.

Stefano Guberti ha detto...

C'è gente che fa punti al fantacalcio una volta ogni tre giornate è subito tira fuori la testa per criticare chi è dall'inizio del campionato che mantiene un rendimento elevato. A rosicò, scommettiamo che tra qualche giornata il tuo divario dalla vetta sarà raddoppiato?

Rosicone ha detto...

La verità che si parla di vari 66 72 spaccati di doppiette di marcolini giocatori che entrano dalla panchina e segnano peluso ranocchia andate a bere un tè caldo voi culoni.

Fuori La Rosa ha detto...

Caro Rosicone, fuori i nomi! Da chi è composta la tua rosa? Ci saranno sicuramente fior di campioni che ancora non hanno espresso il loro potenziale e siamo curiosi di conoscere il loro nome. Vogliamo i nomi così possiamo spiegare ai vari Nesta, Sneijder, Milito, Gilardino, Maicon, Almiron, Ambrosini, Palladino quanto siano ridicoli e fortunati al cospetto dei tuoi campioni.

Maradona ha detto...

A ragione rosicone la verità fa male ai cari fortunati del fantacalcio .Sono in testa perchè gli entra gente dalla panchina e segna o per punteggi spaccati che ad altri stranamente nn capitano e i vari articoli del blog mi sembra parlino chiaro basta leggerli nn la pensa così solo rosicone mi sembra.

Checco Zalone ha detto...

Uscite i nomi della vostra squadra fortissimi. Uscite i nomi è poi parlate.

Gli Intoccabili ha detto...

Siete soltanto chiacchiere e distintivo. Chiacchiere e distintivo. Fate i nomi dei vostri fenomeni così sfortunati. Fuori i nomi.

Un lettore del blog ha detto...

così mi piacete... belli legosi... era qualche settimana che non commentavate ma questi post rendono giustizia al nome del blog

Er Monnezza ha detto...

A ridicoli, ve dovete arrende, nun li pijate più. So troppo forti! Mo lassateme cantà: «Arta arta è la marea, Sandokan c'ha la diarea, e Marianna ner vasetto je puliva er ber culetto...».

gianni morandi ha detto...

Quel gufo con gli occhiali che sguardo che ha
Lo prendi papà ? Si !

Un tifoso Dockers ha detto...

Già siete poco masedi.

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.