lunedì 25 gennaio 2010

Birds e BigHeads proseguono la marcia. Sfiga Satyrs: quarto rigore sbagliato in tre giornate ed è di nuovo zona retrocessione!


Il filo conduttore della Fantalega 2009 - 2010 era e rimane sempre lo stesso. Infatti sia Birds che BigHeads continuano a farla da padroni. Anche ieri sia gli americani che gli inglesi confermano la loro regolarità di risultati portando a casa altri due punti (con le reti di Milito e Riise i primi e Morimoto e Pellissier i secondi) che consentono di tenere a distanza le rivali per il titolo. I Mutes e (da ieri) i Drivers dunque non riescono ad avvicinare il duo di vetta, e ciononostante due ottime prestazioni. I Russi vanno a segno con Del Piero e parano un rigore con J. Cesar, mentre i torinesi con il gol di Totti ed il 2° rigore parato da De Sanctis (foto: www.calcionapoletano.it) confermano l'ottimo periodo di forma (8 punti negli ultimi 4 turni!), che peraltro consente di scavalcare al 4° posto i Cousins, ieri fermi al palo. Dietro i toscani è bagarre. A partire dai Satyrs infatti in soli sei punti ci sono cinque squadre che si sbattono per evitare i due biglietti sola andata per la serie B. Tra le contendenti la palma di squadra più sfigata va sicuramente ai Satyrs, visto che i milanesi rimangono a zero sbagliando il quarto rigore nelle ultime tre giornate. E ora la classifica fa paura. Dietro i Cops agganciano i Jazz (altro zero per loro) al settimo posto. I californiani, con i gol di Pazzini e Maggio, proseguono la corsa salvezza portando a casa un ottimo punto. Proprio come Dockers e Glads. Solo che gli olbiesi scoppiano di salute (due gol con Pandev e Barreto e 2 punti sfiorati) e si preparano a scalare la classifica, mentre i romani ringraziano Matri e la dea bendata per il 66 spaccato, che consente di tenere vive le speranze.
Top 11: J. Cesar, Maicon, Riise, Criscito, Maggio, Pizarro, J. Zanetti, Pastore, Pandev, Del Piero, Milito.

9 commenti:

Salvatore Bagni ha detto...

Andatevi a leggere il commento al post del 12 settembre 2009 e capirete tutto...

Klaas Jan Huntelaar ha detto...

Avermi ceduto per Bellucci è la conferma che il mio ex presidente non vincerà mai il Fantacalcio. Non starò fermo per molto, ho già trovato chi crede in me e la prossima domenica sarò regolarmente in campo con la nuova squadra.

Claudio Bellucci ha detto...

Avermi preso al posto di Klaas Jan Huntelaar è la conferma che il mio nuovo presidente non vincerà mai il Fantacalcio.

Ad drivers ha detto...

Il mio consulente di mercato a avallato l'acquisto crediamo del giocatore bellucci potrebbe dare una mano per la causa..... .Ricordiamo ai ns tifosi che i programmi erano altri nn lo scudetto la ns società come si sa nn vanta vittorie fantacalcistiche.......

MR ZENGA ha detto...

Il giocatore huntelaar e stato ceduto perche in rosa avevamo un giocatore di alta caratura quale bogdani(pro caritade).Speriamo che huntelaar trovi più spazio nella sua nuova squadra augurandoli tanta fortuna....

Uno della fantalega ha detto...

Vorrei fare i complimenti allo staff dei london bh anche quest 'anno hai vertici nonostante una rosa forse più debole di altre .

L'opinionista del fantacalcio ha detto...

I cops mi dispiace per il suo presidente mi sembrano i veri candidati alla retrocessione .Ma dove e finito il suo mitico posteriore e i suoi super miracoli.

Un tifoso ha detto...

Ma ci sa dire cosa succede a cousins il suo sfortunato allenatore dicono sia un pò in CRISI nn solo fantacalcisticamente .

Un appassionato ha detto...

vorremo le date per la coppa italia grazie

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.