
Il filo conduttore della Fantalega 2009 - 2010 era e rimane sempre lo stesso. Infatti sia Birds che BigHeads continuano a farla da padroni. Anche ieri sia gli americani che gli inglesi confermano la loro regolarità di risultati portando a casa altri due punti (con le reti di Milito e Riise i primi e Morimoto e Pellissier i secondi) che consentono di tenere a distanza le rivali per il titolo. I Mutes e (da ieri) i Drivers dunque non riescono ad avvicinare il duo di vetta, e ciononostante due ottime prestazioni. I Russi vanno a segno con Del Piero e parano un rigore con J. Cesar, mentre i torinesi con il gol di Totti ed il 2° rigore parato da De Sanctis (foto: www.calcionapoletano.it) confermano l'ottimo periodo di forma (8 punti negli ultimi 4 turni!), che peraltro consente di scavalcare al 4° posto i Cousins, ieri fermi al palo. Dietro i toscani è bagarre. A partire dai Satyrs infatti in soli sei punti ci sono cinque squadre che si sbattono per evitare i due biglietti sola andata per la serie B. Tra le contendenti la palma di squadra più sfigata va sicuramente ai Satyrs, visto che i milanesi rimangono a zero sbagliando il quarto rigore nelle ultime tre giornate. E ora la classifica fa paura. Dietro i Cops agganciano i Jazz (altro zero per loro) al settimo posto. I californiani, con i gol di Pazzini e Maggio, proseguono la corsa salvezza portando a casa un ottimo punto. Proprio come Dockers e Glads. Solo che gli olbiesi scoppiano di salute (due gol con Pandev e Barreto e 2 punti sfiorati) e si preparano a scalare la classifica, mentre i romani ringraziano Matri e la dea bendata per il 66 spaccato, che consente di tenere vive le speranze.
Top 11: J. Cesar, Maicon, Riise, Criscito, Maggio, Pizarro, J. Zanetti, Pastore, Pandev, Del Piero, Milito.
9 commenti:
Andatevi a leggere il commento al post del 12 settembre 2009 e capirete tutto...
Avermi ceduto per Bellucci è la conferma che il mio ex presidente non vincerà mai il Fantacalcio. Non starò fermo per molto, ho già trovato chi crede in me e la prossima domenica sarò regolarmente in campo con la nuova squadra.
Avermi preso al posto di Klaas Jan Huntelaar è la conferma che il mio nuovo presidente non vincerà mai il Fantacalcio.
Il mio consulente di mercato a avallato l'acquisto crediamo del giocatore bellucci potrebbe dare una mano per la causa..... .Ricordiamo ai ns tifosi che i programmi erano altri nn lo scudetto la ns società come si sa nn vanta vittorie fantacalcistiche.......
Il giocatore huntelaar e stato ceduto perche in rosa avevamo un giocatore di alta caratura quale bogdani(pro caritade).Speriamo che huntelaar trovi più spazio nella sua nuova squadra augurandoli tanta fortuna....
Vorrei fare i complimenti allo staff dei london bh anche quest 'anno hai vertici nonostante una rosa forse più debole di altre .
I cops mi dispiace per il suo presidente mi sembrano i veri candidati alla retrocessione .Ma dove e finito il suo mitico posteriore e i suoi super miracoli.
Ma ci sa dire cosa succede a cousins il suo sfortunato allenatore dicono sia un pò in CRISI nn solo fantacalcisticamente .
vorremo le date per la coppa italia grazie
Posta un commento