
La ripresa della fantalega dopo la pausa per gli impegni delle nazionali coincide con lo scatto delle dirette inseguitrici ma le big riprendono a correre e così attutiscono l'assalto. Ebbene sì, la 13° giornata poteva passare agli annali come la giornata del ritorno in vetta di Mutes, Cousins e perfino dei Drivers, in gran spolvero ultimamente, ma sia Birds che BigHeads portano a casa altri 2 punti e mantengono chiusi nel cassetto i sogni di gloria delle rivali. In particolare gli americani, ultimamente baciati dalla dea bendata, dopo le reti del sabato sera di Milito e Bojinov, devono ringraziare il panchinaro Nenè che va in rete nei 20' giocati così salvando Mr. Ruotolo, mentre i londinesi da par loro rispondono con il solito Gilardino, al 6° centro stagionale. Come detto però i veri protagonisti di giornata sono stati Mutes e Drivers. I russi infatti realizzano con Borriello, Seedorf e Cambiasso così accorciando a - 3 dalla vetta, in compagnia dei redivivi Cousins (Pato e Acquafresca a segno per loro), ma la scena è tutta della formazione di Mr. Zenga, che con una super prestazione di Totti (foto: www.adnkronos.it) ed un altro gol di Zalayeta incassano 3 punti che rilanciano le ambizioni dei torinesi, ora rientrati nell'elite della fantalega. Nelle retrovie un punto invece per Satyrs (grazie ad un ottimo Ronaldinho) e Cops (col solito Pazzini), che escono per la prima volta dalla zona retrocessione. Rimangono al palo infine i Jazz, che pagano caro un attacco a dir poco asfittico, ma soprattutto i Glads di Mr. Gregucci, ora penultimi e braccati dai Dockers, in ripresa ed ora a meno 2 con il punto incamerato grazie alle reti di Grosso e Criscito e ben 2 assist di Jeda.
Top 11: J. Sergio, Grosso, Criscito, Caceres, Seedorf, Cambiasso, Galloppa, Padoin, Ronaldinho, Totti, Borriello.
8 commenti:
Classifica Libri:
1) Emmaus- Alessandro Baricco
2) Che la festa cominci - Niccolò Ammaniti
3) Je t'aime para toda la vida - Fabrizio Moccia
Un regazzino dice ar su' papà:
"Ieri ho fatto una pratica carnale".
Er padre j'arisponne: "Questo qua
Vò dì che sei un maschietto, manco male!
È una cosa che t'onora,
Quanno ciariprovi ancora?".
"Io co' piacere,
Appena nun m'abbrucia più er sedere!".
Sig. Addis questo sedere è un po troppo grande... bisogna lavorarci sopra sennò diventa sproporzionato rispetto a Tavolara....
Punti 4 3 2 1 0
Birds 0 2 6 4 1 totale 22
BH 0 1 7 4 1 totale 21
Cousins 1 0 6 3 3 totale 19
Mutes 0 3 3 4 3 totale 19
Drivers 0 1 4 5 3 totale 16
Satyrs 0 0 5 5 3 totale 15
Jazz 1 1 2 2 7 totale 13
Cops 0 0 1 9 3 totale 11
Glads 0 0 2 6 5 totale 10
Dockers 0 0 2 4 7 totale 8
ma che roba state fumando?
Quiero que el dinero de la droga que me entregó por favor....
Il mio amico Nenè è veramente bravo!!!!
Atzori non potrà contare sugli infortunati di vecchia data, Delvecchio e Sciacca. Barrientos, anch'esso indisponibile, è tornato a correre a bordocampo, incoraggiato dagli scroscianti applausi del pubblico presente.
Posta un commento