lunedì 23 novembre 2009

Mutes e Drivers sugli scudi, ma le big riprendono a correre.


La ripresa della fantalega dopo la pausa per gli impegni delle nazionali coincide con lo scatto delle dirette inseguitrici ma le big riprendono a correre e così attutiscono l'assalto. Ebbene sì, la 13° giornata poteva passare agli annali come la giornata del ritorno in vetta di Mutes, Cousins e perfino dei Drivers, in gran spolvero ultimamente, ma sia Birds che BigHeads portano a casa altri 2 punti e mantengono chiusi nel cassetto i sogni di gloria delle rivali. In particolare gli americani, ultimamente baciati dalla dea bendata, dopo le reti del sabato sera di Milito e Bojinov, devono ringraziare il panchinaro Nenè che va in rete nei 20' giocati così salvando Mr. Ruotolo, mentre i londinesi da par loro rispondono con il solito Gilardino, al 6° centro stagionale. Come detto però i veri protagonisti di giornata sono stati Mutes e Drivers. I russi infatti realizzano con Borriello, Seedorf e Cambiasso così accorciando a - 3 dalla vetta, in compagnia dei redivivi Cousins (Pato e Acquafresca a segno per loro), ma la scena è tutta della formazione di Mr. Zenga, che con una super prestazione di Totti (foto: www.adnkronos.it) ed un altro gol di Zalayeta incassano 3 punti che rilanciano le ambizioni dei torinesi, ora rientrati nell'elite della fantalega. Nelle retrovie un punto invece per Satyrs (grazie ad un ottimo Ronaldinho) e Cops (col solito Pazzini), che escono per la prima volta dalla zona retrocessione. Rimangono al palo infine i Jazz, che pagano caro un attacco a dir poco asfittico, ma soprattutto i Glads di Mr. Gregucci, ora penultimi e braccati dai Dockers, in ripresa ed ora a meno 2 con il punto incamerato grazie alle reti di Grosso e Criscito e ben 2 assist di Jeda.
Top 11: J. Sergio, Grosso, Criscito, Caceres, Seedorf, Cambiasso, Galloppa, Padoin, Ronaldinho, Totti, Borriello.

8 commenti:

lafeltrinelli.it ha detto...

Classifica Libri:
1) Emmaus- Alessandro Baricco
2) Che la festa cominci - Niccolò Ammaniti
3) Je t'aime para toda la vida - Fabrizio Moccia

Ode al culo ha detto...

Un regazzino dice ar su' papà:
"Ieri ho fatto una pratica carnale".
Er padre j'arisponne: "Questo qua
Vò dì che sei un maschietto, manco male!
È una cosa che t'onora,
Quanno ciariprovi ancora?".
"Io co' piacere,
Appena nun m'abbrucia più er sedere!".

Il Dietologo ha detto...

Sig. Addis questo sedere è un po troppo grande... bisogna lavorarci sopra sennò diventa sproporzionato rispetto a Tavolara....

Classifica Rendimento ha detto...

Punti 4 3 2 1 0

Birds 0 2 6 4 1 totale 22
BH 0 1 7 4 1 totale 21
Cousins 1 0 6 3 3 totale 19
Mutes 0 3 3 4 3 totale 19
Drivers 0 1 4 5 3 totale 16
Satyrs 0 0 5 5 3 totale 15
Jazz 1 1 2 2 7 totale 13
Cops 0 0 1 9 3 totale 11
Glads 0 0 2 6 5 totale 10
Dockers 0 0 2 4 7 totale 8

allibisco ha detto...

ma che roba state fumando?

Pablo Escobar ha detto...

Quiero que el dinero de la droga que me entregó por favor....

scassa mu cazzz ha detto...

Il mio amico Nenè è veramente bravo!!!!

Standing Ovation ha detto...

Atzori non potrà contare sugli infortunati di vecchia data, Delvecchio e Sciacca. Barrientos, anch'esso indisponibile, è tornato a correre a bordocampo, incoraggiato dagli scroscianti applausi del pubblico presente.

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.