lunedì 9 novembre 2009

Le grandi frenano: ne approfittano Satyrs, Jazz e Drivers.


Le big frenano, i Cousins dormono, i team più in palla accorciano ancora la classifica. Sono questi gli argomenti della 12° giornata di fantalega. Infatti in vetta sia Birds che i BigHeads incassano un solo punto grazie ai gol di Conti e Palladino, e ciò consente a Satyrs, Jazz e Drivers, protagoniste di giornata, di avvicinarsi ulteriormente alla vetta della classifica. Ma andiamo per ordine. Prima di ogni commento tecnico è importante evidenziare la profonda quanto inspiegabile crisi dei Cousins, che dopo esser partiti a razzo, realizzato gol a grappoli anche con il terzo magazziniere, da circa un mese (1 punto in 4 giornate!) giocano così male da rendere anche ieri vane le reti di Pato e Kjaer. Pare che siano in arrivo provvedimenti da parte della dirigenza pisana: si vocifera che il presidente Stefano stia pensando ad una nuova arma segreta, più grossa e anche più pelosa di quella finora utilizzata. Ciò premesso, da dietro si avvicinano come detto i Mutes, che ringraziano Vargas ed Eto'o, le cui reti fruttano un punto che da continuità al progetto russo, ma soprattutto Satyrs, Jazz e Drivers, veramente in gran spolvero. I Milanesi infatti, con la rete di Thiago Silva e gli assist di Ronaldinho e Guarente, portano a casa 2 ottimi punti che significano quinto posto solitario a quota 14, un punto sopra Jazz e Drivers, anch'esse protagoniste di ottime prestazioni condite dai gol rispettivamente di Melo, Diego e Big Mac gli americani, Trezeguet e doppio Zalayeta (foto: www.napolimagazine.com) i torinesi, a riprova che questo campionato è ancora tutto da giocare e ciò che fino a poche settimane fa era impensabile ora è possibile. Nelle retrovie infine rimangono al palo sia Glads che Dockers, mentre i Cops nonostante la doppietta di Camoranesi e Vucinic si fermano a 71,5, e ciò vuol dire 1 punto che sicuramente fa morale ma non aiuta il team californiano ad abbandonare la zona retrocessione.
Top 11: J. Sergio, Kjaer, T. Silva, Agostini, Camoranesi, Conti, F. Melo, Palladino, Zalayeta, Pato, Eto'o.

12 commenti:

uno con le idee chiare ha detto...

Classifica finale: Mutes, Satyrs, Drivers, Jazz, Cops, Gladiators, Dockers, Cousins, BigHeads, Birds. Potete scommetterci.

Il meteorologo ha detto...

Vi prego basta piagnistei e lacrimoni .... già bastano i 20 mm di pioggia di questo week end non c'è bisogno di altre pozzanghere

Il cameriere del Gattopardo ha detto...

Io l'avevo detto che quel signore con l'attaccatura dei capelli sulla nuca non aveva più il sedere... mi credete ora?

Gazzetta dello Sport ha detto...

Assist dodicesima giornata:
Mingazzini
Guarente
Grosso
Dinho
Motta
T. Motta
Dzemaili
Conti
Milanetto
Palacio

Renato Mannheimer ha detto...

Quanto siete dispiaciuti per il mezzo punto mancato ai Cops?

Caccia e Pesca Nespolini ha detto...

rispetto alla mia questa esca è da professionisti..

CICLOPE ha detto...

....mi sa che le tolgo queste olive nere...mi sembra troppo pesante Qquesta pizzetta...

Quello seduto vicino alla lampada ha detto...

Il presidente dei Dockers è uscito dal bagno?

ABBANOA ha detto...

Si avvertono i cittadini residenti in via catalani, via fausto noce e via mascagni che ha causa di una gigantesca cagata fatta ieri sera da un vostro vicino le fogne rimarranno intasate per circa 7-10 giorni. Non appena possibile sarà inviato un autospurgo sul posto. Grazie

Anonimo ha detto...

Notizie certe danno il pres. dei dockers ancora in bagno...

L'autista della Scottex ha detto...

Ho una pedana di fazzoletti e una di carta igienica da scaricare ma non mi ricordo quale va al 23 e quale al 27...

Cristina Elizabeth Fernández de Kirchner ha detto...

vogliamo Barrientos in nazionale!!

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.