lunedì 2 novembre 2009

Cousins: un altro zero. Estasi Birds: spettacolo e primato!


Ciò che fino a qualche settimana fa nessuno azzardava immaginare è successo. Ebbene sì signore e signori, i Cousins non segnano più, giocano male (1 punto in 3 giornate!) e da oggi non sono più al primo posto della classifica di fantalega. E nemmeno al secondo. Infatti in vetta alla classifica ora si contendono il primato Birds e BigHeads, ossia le due formazioni più in forma del momento. Gli americani in particolare, oltre alle note individualità, mostrano di avere una solida base su cui fare affidamento nella lotta per il titolo, tant'è vero che anche ieri oltre ai soliti Milito e Maicon (foto da: www.fcbtransfers.blogspot.com) vanno in gol anche Mauri e Perrotta. E meno male che Nenè è stato misteriosamente tenuto a riposo da Mr. Ruotolo, perchè sennò sarebbe stata una vera e propria mattanza. Mentre i BigHeads, da par loro, confermano di esser l'unica squadra in grado di reggere un passo da capoclassifica. Tant'è che anche ieri, grazie ad un ottimo collettivo e due bellissime reti (doppio Marchionni e Gilardino), la formazione guidata da Mr. Del Neri ha mostrato a tutti di non aver nulla da invidiare al collega Ruotolo. Anzi, dalla sua parte c'è la continuità di risultati, ed in queste competizioni è spesso arma decisiva. Seguono in quarta posizione i Mutes, in clamorosa ascesa verso la vetta (5 punti negli ultimi 2 turni), che con un ritrovato Borriello dimostrano alla stampa il grave errore fatto al momento dell'esclusione dalla lotta per il titolo dell'undici russo. A centroclassifica rimangono al palo i Jazz (colpa di Amauri che si fa cacciare dopo 10 minuti, rendendo così vano lo sforzo di Maccarone), mentre portano a casa due importantissimi punti Satyrs (che ringraziano Floro Flores e gli assist di Ronaldinho e De Silvestri) Drivers (doppio Hamsik e Trezeguet) e Glads (Giovinco e Matri), e ciò sia per non perdere contatto con le prime, ma anche per tenere a distanza di sicurezza la penultima posizione (che significa serie B), visto che nelle retrovie sia Cops che Drivers cercano in ogni modo di non distanziarsi troppo dalle dirette concorrenti.
Top 11: Dida, Maicon, Ranocchia, De Silvestri, Hamsik, Perrotta, Giovinco, Marchionni, Borriello, Floro Flores, Milito.

9 commenti:

Nando ha detto...

Caro Cugino, non dare ascolto a chi ti da per morto...

L'estetista ha detto...

l'avevo detto che cugino non ha più il sedere (materialmente).. e so anche a chi l'ha venduto...

Piero Marrazzo ha detto...

lasciali perdere Ste' sono solo invidiosi... è bellissimo il tuo sedere.. (PS. ti chiamo dopo)...

Anonimo ha detto...

CUGINO terzo ahahahahahahah.......

Giuseppe Ruotolo ha detto...

ajo se iniziate ad avvicinarmi i soldi in ufficio mi fate una cortesia tanto il campionato è già finito

Cugino ha detto...

e non sto neanche coddando.la donna ha le sue cose

La donna di Cugino ha detto...

Dando per scontata la vittoria dei Birds, chi altro salirà sul podio?

Il trans di Cugino ha detto...

Lui arriva sempre dietro...

M. Allegri ha detto...

J. Cesar, Cannavaro P. Gastaldello Lopez Vargas Cambiasso De Rossi Seedorf Mannini Eto'o Borriello - Toldo Legrottaglie Zenoni Radovanovic Balotelli Baptista

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.