
Mutes sul tetto del mondo. La squadra del tecnico Allegri batte i favoriti Cousins 1 - 0 e si aggiudica la Coppa. La cronaca della partita vede i Mutes partire subito all'attacco e dopo soli 10 minuti portarsi in vantaggio con un tiro da fuori area del peruviano Vargas (nella foto http://www.lastampa.it). I Cousins provano subito a reagire con Ambrosini (assist) ma le prestazioni negative di Bocchetti (4 e ammonito) e di Buffon (2 gol subiti) peggiorano la situazione dei pisani. Nella ripresa i Mutes amministrano il risultato accontendandosi di un assist di Lazzari, ed i Cousins provano un ultimo assalto che si riduce ad un assist di Iaquinta. Al triplice fischio grandi festeggiamenti da parte dei 40.000 tifosi russi presenti a San Siro e da parte del patron Mario che in tarda serata e volato con il suo aereo privato a San Pietroburgo per la festa in piazza.
3 commenti:
ma il presidente dei Mutes non aveva parlato di invito a cena al ristorante gallura in caso di vittoria? vabbè io aspetto... son curioso di assaggiare le cozze con i ceci...
La società è lieta di invitare tutti i partecipanti alla cena per la vittoria della Coppa che si terrà venerdì 1 maggio 2009, ore 21.00, al ristorante Gallura. Il presidente mantiene sempre le promesse!
io ho sempre fatto il tifo per i Mutes!!!!
Posta un commento