lunedì 27 aprile 2009

Lampo di Vargas. Mutes in trionfo!

Mutes sul tetto del mondo. La squadra del tecnico Allegri batte i favoriti Cousins 1 - 0 e si aggiudica la Coppa. La cronaca della partita vede i Mutes partire subito all'attacco e dopo soli 10 minuti portarsi in vantaggio con un tiro da fuori area del peruviano Vargas (nella foto http://www.lastampa.it). I Cousins provano subito a reagire con Ambrosini (assist) ma le prestazioni negative di Bocchetti (4 e ammonito) e di Buffon (2 gol subiti) peggiorano la situazione dei pisani. Nella ripresa i Mutes amministrano il risultato accontendandosi di un assist di Lazzari, ed i Cousins provano un ultimo assalto che si riduce ad un assist di Iaquinta. Al triplice fischio grandi festeggiamenti da parte dei 40.000 tifosi russi presenti a San Siro e da parte del patron Mario che in tarda serata e volato con il suo aereo privato a San Pietroburgo per la festa in piazza.

3 commenti:

un critico culinario... ha detto...

ma il presidente dei Mutes non aveva parlato di invito a cena al ristorante gallura in caso di vittoria? vabbè io aspetto... son curioso di assaggiare le cozze con i ceci...

F.C. Mutes ha detto...

La società è lieta di invitare tutti i partecipanti alla cena per la vittoria della Coppa che si terrà venerdì 1 maggio 2009, ore 21.00, al ristorante Gallura. Il presidente mantiene sempre le promesse!

beretta ha detto...

io ho sempre fatto il tifo per i Mutes!!!!

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.