lunedì 23 settembre 2019

Scatto Pisa: vetta solitaria!

Clamoroso al Cibali si diceva un tempo, e mai come oggi questo sarebbe il titolo adatto per commentare la quarta giornata di fantalega. E ciò sia per la quarta vittoria su quattro dei Cousins, ora in vetta da soli a quota 12 punti, sia per l'inattesa e imprevista caduta della corazzata London, caduta sotto i colpi di contrabbasso dei Jazz, che hanno "suonato" gli inglesi con le reti di Ilicic, Insigne e Duncan. Come anzidetto quindi da oggi abbiamo una nuova battistrada, dopo mesi di monopolio. La squadra di Mr. Cugino Fonseca vince anche contro Utrecht 2-0 grazie alle reti di Ribery e Ronaldo, e ora come ora non si vede chi dovrebbe fermarlo e soprattutto come. Al terzo posto buon pareggio dei Dockers MD, che impattano 2-2 contro Lodè con le reti di Castagne e Kouame. Scialbo zero a zero invece tra Atene e Los Angeles, mentre da segnalare la prima vittoria di San Diego, che sconfigge Torino 2-1 con Llorente e Lukaku sugli scudi. 
P.S. domani si ritorna subito in campo con l'anticipo del turno infrasettimanale, ergo formazioni subito da consegnare entro le 18.59 di domani martedì 24 settembre. 

Nessun commento:

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.