mercoledì 19 dicembre 2018

San Diego vince ancora e inizia a vedere la vetta!

La 16 giornata si segnala per le vittorie della capolista Los Angeles (2-1 su Pisa con i gol di Piatek e Milik) e della sua prima inseguitrice Lodè (1-0 su Atene con il solito Icardi), ma la ribalta è di sicuro tutta di San Diego. Gli americani della West Coast infatti vincono un'altra partita (2-0 sulla derelitta Utrecht) e, complice anche il pareggio inaspettato di Torino, agguantano il terzo posto a quota 26. In gol ancora una volta il vecchietto terribile Quagliarella (nella foto presa da www.violanews.com), punta di diamante insieme a Ronaldo di una rosa che - da poco - gode anche del rientrante Ghoulam, classica ciliegina su una torta già di per se molto buona. Il vertice quindi è avvisato e bene farebbe a guardarsi spesso le spalle, perché gli uomini di Mr. Gigi De Zerbi sono già in corsia di sorpasso. Perdono quota invece i Jazz, superato 2-0 dai BigHeads, con gli inglesi che ringraziano un ritrovato Zapata, ariete d'altri tempi.-
N.B. SI RICORDA CHE IN OCCASIONE DEL PROSSIMO TURNO CI SARA' IL MERCATO, QUINDI SI INVITANO I PRESIDENTI AD INVIARE LE OFFERTE ENTRO LE 19 DI VENERDI PROSSIMO 21.12.2018.

Nessun commento:

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.