lunedì 30 aprile 2018

London blinda il 3° posto!

La 35° giornata vede ancora invariato il distacco in vetta tra Cousins e Swans. I toscani di Mr. Cugino Spalletti asfaltano i Drivers con un perentorio 4-1 frutto della doppietta di Lasagna e del gol di Icardi, oltre al rigore parato da Alisson, mentre gli olandesi superano fortunosamente 2-1 i Barmen, i quali restano in dieci e rovinano quanto di buono creato con bomber Dzeko e Bonaventura. Al terzo posto si confermano solitari i Bigheads, i quali blindano la posizione superando Lodè 3-2. Protagonisti tra gli inglesi Calhanoglu, El Shaarawy ma soprattutto Simeone (nella foto da www.fcinter1908.it), autore di una tripletta fenomenale. I Lodeini subiscono peraltro anche il sorpasso al quarto posto da parte di Chicago (1-1 con Atene), ora a +1 sui sardi. Pareggio inutile infine tra le nobili decadute Jazz e Cops.
Top 11: Sirigu, Silvestre, Cancelo, Kolarov, Milinkovic Savic, Calhanoglu, Cristante, Douglas Costa, Simeone, Lasagna, Trotta. 

Nessun commento:

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.