mercoledì 8 febbraio 2017

Jazz al contrattacco: altro allungo!


Con un'altra prestazione da urlo del bomber Mertens, protagonista con un'altra tripletta (sedici i suoi gol complessivi) e un assist, da sommare alle reti di Insigne e al rigore parato da Reina, la capolista New Orleans Jazz scaccia i fantasmi e allunga di nuovo in classifica sui rivali Cousins, i quali dopo le abbuffate delle ultime settimane restano fermi al palo, perdendo addirittura il secondo posto, ora occupato dai Cops. I californiani infatti giocano anch'essi una ottima partita, segnano una tripletta con Hamsik, una doppietta con Gomez e una rete con Cuadrado, e solo per sfortuna giocano in dieci uomini, perdendo così l'occasione di portare a casa addirittura quattro punti. Al quarto posto altro zero per i T-Wolves, in crisi di risultati e di forma, oltre ai mille dubbi circa il prossimo mercato di riparazione, come zero punti incamerano anche i Drivers, sempre quinti a quota 29 punti. Segue una coppia formata da Patriots e Bears, con i primi che ringraziano il centrocampista Parolo (nella foto da www.europacalcio.it), per l'incredibile poker di reti messe a segno, da sommare a quella di Immobile. In coda infine buon punto sia di BigHeads che di Beetles, con i primi che recriminano però per l'ennesimo rigore sbagliato, errore che di fatto rende vana la doppietta del capocannoniere Dzeko, mentre gli slavi siglano con Nestorovski la rete che consente di scollinare quota 66. 
Top 11: Reina, Toloi, Manolas, De Vrij, Parolo, Mertens, Hamsik, Gomez, Immobile, Dzeko, Insigne 

N.B. VISTO L'ANTICIPO TV, IN OCCASIONE DEL PROSSIMO TURNO DI CAMPIONATO FORMAZIONI DA CONSEGNARE ENTRO LE ORE 20:45 DI VENERDI' 10 FEBBRAIO 2017.

Nessun commento:

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.