lunedì 19 settembre 2016

Patriots - Timberwolves: la guerra continua!


La quarta giornata di fantalega conferma ancora una volta quello che la lotta scudetto, oltre ai pronosticati Drivers (veri protagonisti del mercato agostano) vedrà sicuramente protagoniste Patriots e T-Wolves, anche ieri davvero superlative. E se per gli ateniesi vanno ancora a segno Icardi (nella foto da www.lapresse.it) Immobile e Callejon (peraltro capocannoniere del torneo), gli irpini rispondono con una partita corale e di sostanza condita dalle realizzazioni del difensore Cacciatore oltre che del ritrovato Defrel. Otto punti in quattro giornate sono sicuramente una media ottima, quasi spaventosa per le altre, tutte alle prese (chi più chi meno con i tipici problemi di inizio stagione). Vedremo se le due big, in occasione del turno infrasettimanale che ricordiamo inizia domani sera con l'anticipo delle 20:45, saranno capaci di proseguire la fuga. Al terzo posto, a - 2 dalla vetta, troviamo i favoriti Drivers, i quali bastano le reti di Lichtsteiner e Bacca per portare a casa altri due punti e rimanere in scia. Seguono Cousins e Jazz a quota 5, con i toscani che giocano una partita gagliarda condita dalla doppietta di Borriello, mentre gli americani ringraziano ancora una volta il famigerato deretano del presidente-allenatore, visto l'ennesimo 66 spaccato (che segue il 72 spaccato della scorsa volta). Nelle retrovie invece, giornataccia per Cops e BigHeads, ferme entrambe a zero e ora quasi raggiunte dai Bears (due punti con la doppietta di super Milik) e Beetles (due punti con i gol di Nestorovsky, Badelj, Perisic e Milinkovic).
Top 11: Consigli, Lichtsteiner, Cacciatore, Alex Sandro, Politano, Perisic, Badelj, Perisic, Icardi, Callejon, Borriello.

1 commento:

Anonimo ha detto...

TW strafavoriti

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.