giovedì 18 agosto 2016



Riparte il campionato di serie A e, con esso, un nuovo e agguerrito torneo di Fantalega. L'edizione 2016/17 è condita da poche ma sostanziali novità, una su tutte il cambio di sede di una delle compagini storiche della lega, la squadra del Boss della nautica Fabrizio. Il sodalizio infatti porta via dalla Florida sede sociale, coppe e gagliardetti vari, portando tutto a Sarajevo. Sempre uguale invece il mercato invernale. Sarà possibile difatti sostituire, nel corso della stagione, 4 difensori, 4 centrocampisti e 4 attaccanti, ma la sostituzione del portiere verrà ricompresa tra quella dei difensori. Ogni allenatore poi avrà, oltre alle predette sostituzioni ordinarie, un bonus di 2 atleti sostituibili. Ecco di seguito le giornate nelle quali sarà possibile sostituire giocatori in rosa:
- 1° sessione di mercato alla 3^ giornata di campionato
- 2° sessione di mercato alla 8^ giornata di campionato
- 3° sessione di mercato alla 13^ giornata di campionato
- 4° sessione di mercato alla 17^ giornata di campionato
- 5° sessione di mercato alla 24^ giornata di campionato
- 6° sessione di mercato alla 28^ giornata di campionato 
- 7° sessione di mercato alla 32^ giornata di campionato
- 8° sessione di mercato alla 36^ giornata di campionato 
Si ricorda ai partecipanti che per il mercato è necessario creare una mail temporanea su www.yopmail.com e autoinviarsi (alla stessa mail) il testo con il mercato che si intede fare. Successivamente all'invio conservare in segreto l'indirizzo mail creato e comunicare (nella chat) soltanto l'orario di invio della mail.  
La redazione del cdb formula a tutti i fantallenatori le migliori fortune e soddisfazioni. 

Nessun commento:

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.