lunedì 26 ottobre 2015

Cops - Drivers - Cousins in palla: la classifica si accorcia!

La 9^ giornata di fantalega vede le big rallentare e le ritardatarie avvicinarsi. Di poco, ma tant'è. Difatti i Jazz e i BigHeads non vanno oltre il punticino mentre il trio di inseguitrici più vicine Cops - Drivers - Cousins porta a casa 2 punti fondamentali per riprendere a credere nella rimonta. In casa della capolista tiene banco il caso Pogba, il quale ha rovinato quanto di buono fatto da Eder (gol + Assist) sbagliando un rigore che, in realtà, non avrebbe nemmeno dovuto tirare. Risultato? un punto stiracchiatissimo. Meno fortunati invece i BigHeads, che vanno a segno con Perisic e Letizia ma si fermano a pochi centrimetri dai due punti per colpa dei tre gol incassati da Padelli. Dietro invece, come anticipato, due punti a testa per i Cops (a segno con Muriel e Bacca), Drivers (in rete con Luiz Adriano e Zukanovic) e Cousins (gol di Masina e Gervinho). Ora per il trio di inseguitrici il distacco dal vertice si è ridotto rispettivamente a 4 e 5 punti, tanti sì ma non tantissimi. Ottime prestazioni anche per Beetles e Patriots, in netta ripresa dopo un avvio denso di difficoltà. Gli americani della Florida siglano con Dybala, Salah e Felipe Anderson (due volte) e incamerano altri due punti, esattamente come i Patriots, per i quali invece siglano Berardi e Soriano (nella foto presa da www.corriere.it). In coda infine altro zero per i T-Wolves, in crisi di risultati ma soprattutto di gioco, mentre torna il sorriso in casa Bears, i quali segnano con Gastaldello e portano a casa un punto dopo settimane al palo.
Top 11: Marchetti, Masina, Gastaldello, Zukanovic, Felipe Anderson, Soriano, Perisic, Borja Valero, Muriel, Eder, Dybala.
N.B. TURNO INFRASETTIMANALE IN OCCASIONE DELLA 10^ GIORNATA, PERTANTO FORMAZIONI DA CONSEGNARE ENTRO LE 20.45 DI MARTEDI 27 OTTOBRE 2015.

Nessun commento:

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.