lunedì 29 ottobre 2012

Estasi Drivers, in vetta da soli!


L'ascesa dei Drivers verso la vetta è giunta a destinazione. Ebbene sì, cari lettori, con una partita di ottima fattura, la squadra di Mr. Pioli porta a casa due punti pesantissimi e, complice anche il passo falso dei Cops, s'impossessa del primo posto. Per di più in solitaria. Sugli scudi, tra i piemontesi, l'argentino Lamela, autore di una doppietta, ed Amauri, che sta ritrovando la vena realizzativa di una volta. Oltre ai già detti Cops, rimangono al palo anche Cousins e Jazz. Ma se i californiani e i jazzisti della Louisiana possono prendersela in particolare con i propri attaccanti, protagonisti in negativo, i toscani invece anche con la sfiga, dato che pagano a caro prezzo alcuni forfeit dell'ultim'ora (Cavani su tutti), che lasciano la squadra in inferiorità numerica. In coda infine un ottimo punto sia per Sakurambo che per BigHeads, e ciò lascia tutto invariato. I giapponesi ringraziano in particolare il ragazzo prodigio El Shaarawy (foto preso da: www.vavel.com), il quale pur entrando dalla panchina riesce a segnare un gol fondamentale, mentre i londinesi con Milito e tanta fortuna (66 spaccato!) si tengono a contatto. Entrambi i team, peraltro, non sono nemmeno così lontani dai primi posti, basta un colpo grosso e tutto ritorna in gioco. In pratica un campionato equilibratissimo, dove alla fine sarà decisivo il talento quanto la fortuna.
Top 11: Viviano, Bonucci, J. Jesus, Von Bergen, Vidal, Lamela, Hamsik, Di Natale, Amauri, Milito.
 
N.B. DATO IL TURNO INFRASETTIMANALE, FORMAZIONI DA CONSEGNARE ENTRO LE ORE 20.45 DI DOMANI MARTEDI 30 OTTOBRE 2012, IN OCCASIONE DELL'ANTICIPO PALERMO - MILAN.

2 commenti:

Briatore ha detto...

"Puccio....sei fuori!!"

Il turista ha detto...

Cess Ziu primo, sarà che i Maya avevano ragione

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.