lunedì 30 aprile 2012

Colpo Jazz: secondo posto ipotecato! Mutes, continua la rincorsa.


Con una super prestazione condita dalle realizzazioni di Palacio, Bogdani, Legrottaglie e del talento di casa Ramirez ( nella foto da: www.napolicalciomania.it), i Jazz aggiugnono tre pesantissimi punti alla propria classifica mettendo così una seria ipoteca sul secondo posto, anche perchè i BigHeads restano fermi al palo. Ora la formazione di Mr. Bisoli vanta un +2 sugli inglesi ed un + 3 sui Sakurambo (che di punti ne incassano invece due, con Nocerino e Cassano sugli scudi) a tre giornate dalla fine, un margine che, a meno di clamorose sorprese, dovrebbe garantire agli americani il secondo gradino del podio. In vetta anche i Cops realizzano tre punti, e lo fanno grazie alle doppiette di Vucinic ed Ibrahimovic e la rete capolavoro di Cavani. A centroclassifica un punto a testa per Cousins e Dockers M.D., con i pisani di Mr. Primo Enrique a segno con Di Natale e Portanova, mentre gli ex camalli olbiesi con Giovinco e addirittura Ceccarelli. La lotta salvezza infine, oltre all'ennesimo zero dei derelitti Drivers, vede i Mutes compiere un altro piccolo passo avanti, a discapito dei Birds (in crisi nera, altro zero!), accorciando ulteriormente le distanze dal settimo posto e da una salvezza che, se raggiunta, avrebbe del miracoloso.
Top 11: Handanovic, Legrottaglie, Portanova, Ceccarelli, Ramirez, Nocerino, Diamanti, Pirlo, Cassano, Vucinic, Ibrahimovic.

2 commenti:

MARQUINHO ha detto...

"DOPO QUEST'ARTICOLO è CERTO, ARRIVEREMO QUARTI O QUINTI"

Daniele conti ha detto...

noi stavamo facendo 2 punti a settimana, poi quel pindaccio del giornalista ha parlato bene di noi e puf puf 4 zeri di fila!!!! arrodugo

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.