lunedì 9 gennaio 2012

Grandinata di gol, c'è gioia per tutti!

Il primo turno del 2012 si apre con una vera e propria grandinata di gol, e ciò significa punti a mazzi per i team della fantalega. Infatti, con la sola eccezione dei Drivers (che con Ibarbo portano a casa un solo punto), tutte le formazioni fanno incetta di punti utilissimi per rimanere attaccate alla vetta oppure per tenere più lontane possibili le sabbie mobili della zona calda della classifica. A partire dalla capolista, che con i soliti Ibrahimovic e Cavani realizza due punti ottimi per tenere a debita distanza Jazz e Dockers, anch'esse autrici di ottime prestazioni condite dalle segnature di Calaiò-Boateng i primi e Matri-Asamoah i secondi, per proseguire con i Pisa Cousins, forse i migliori di giornata insieme ai Birds. Difatti i pisani dello storico trainer Primo Enrique di gol ne fanno addirittura cinque (doppiette di Destro e Di Natale oltre Hamsik), ma tutto questo ben di Dio frutta ai toscani soltanto tre punti anche a causa di qualche giocatore fuori forma nonchè piuttosto appesantito dalle vacanze. Con questo risultato i Cousins riagganciano al quarto posto i BigHeads, che per contro di punti ne incamerano due con la doppietta di Jovetic e l'ottimo Basta. Nelle retrovie come anticipato spicca la super prestazione dei Birds, che realizzano tre punti a dir poco fondamentali per alimentare le speranze salvezza. A segno negli americani il redivivo Milito (nella foto da: www.calciosport24.it), autore di una bellissima doppietta e un assist. Da stamane pertanto si respira una rinnovata fiducia in Georgia, visti anche i risultati delle rivali Tokyo e San Pietroburgo (che non sono andate oltre due punti). E se i giapponesi in particolare siglano con Pazzini e Di Vaio e poi amministrano, diversa la prestazione dei russi di Mr. Allegri, che giocano una gran partita, segnano tre volte con Totti e Miccoli e solo per colpa del nevrotico Sculli non riescono ad incassare un altro punto.
Top 11: J. Cesar, Basta, Maicon, T. Silva, Jovetic, Asamoah, Hamsik, Boateng, Milito, Totti, Di Natale.



4 commenti:

il megapresidente ha detto...

E mi levi quella mano dal culo

Simone Farina ha detto...

"...si sono stato avvicinato da un tizio sinistro vicino ai cops, per aggiustare una partita....era un tipo corpulento senza peli....sulla lingua....girava con un'auto bianca con il cambio che grattava"

Gabriele Farina ha detto...

Oh Zi' la smetti di dire minchiate e mi restituisci il cd di salmo che te l'ho prestato 6 mesi fa

Il sommo presidente dei cops ha detto...

"noi dei cops vi stiamo umiliando merdacce."

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.