martedì 6 dicembre 2011

Cops senza freni. Lotta salvezza, si fermano tutte!

Giro proprio bene ai Cops, che continuano a macinare punti senza freni. I californiani vanno in rete ben tre volte con le punte di diamante Ibrahimovic e Cavani (nella foto da: www.paywrite.it), giocano una gran match e incassano altri tre punti proprio nella giornata flop delle rivali Dockers e Jazz. Riguardo ai primi nessuno poteva immaginare però rimanessero senza difensori da schierare (7 su 8 indisponibili, arruolabile il solo Scaloni!). Ora la formazione allenata da Mr. Ficcadenti dista dalla vetta 7 punti che sono sì tanti ma senza dubbio recuperabili. Gli americani per contro giocano in 11 ma pagano la giornata-no dei big, con in testa Klose (clamoroso l'erroraccio del tedesco a porta vuota). Giù dal podio da segnalare l'aggancio al 4° posto dei BigHeads a danno dei Cousins, anch'essi fermi al palo questo giro. I londinesi ringraziano nell'occasione Jovetic per il gol e la bella prova. Nelle retrovie infine giornata da dimenticare per tutte (i Drivers fanno un punto ma non conta, dato che sono già in B) e lotta salvezza che rimane del tutto invariata. Rimane solo da assegnare la palma di squadra più sfigata del secolo ai Tokyo Sakurambo. Infatti la matricola giapponese, dopo aver assaggiato l'idea di portare a casa qualche punto (gol di Nocerino e Gamberini), ha visto dilapidarsi tutto nel giro di pochi minuti a causa di ben tre incredibili espulsioni (Zanetti, Bojan e Juan) e un rigore sbagliato malamente da Pazzini. Roba da Guinness dellla sfiga!
Top 11: Julio Cesar, Biava, Lulic, Gamberini, Jovetic, Marchisio, Nocerino, Diamanti, Cavani, Lavezzi, Ibrahimovic.

11 commenti:

Un dirigente dei DRIVERS ha detto...

I drivers sono già in b mi sembra una provocazione gratuita visto ke sono solo a 3 punti dalla salvezza ..............ma si sa il giornalista ceretti nn e mai stato benevolo nei confronti della longobarda ah scusate dei drivers.

Il turista ha detto...

La provocazione ha colpito nel segno. Allora forza Drivers fate vedere chi siete, sbugiardate questi giornalisti da quattro soldi..

La Redazione CBD ha detto...

Il nostro pronostico non si basa sulla distanza matematica dalla zona salvezza ma sulla qualità della rosa dei Drivers rispetto alla rosa delle altre squadre in lotta. E non credo ci siano dubbi.

L'esperto ha detto...

SE I DRIVERS SI SALVANO propongo ke il vincitore ho il giornalista dia meta della sua vincita ormai scontata in beneficenza .........nostradamus

Vittorio Sgarbi ha detto...

Siete negati facendo polemiche

Pedullà ha detto...

Speriamo che la società abbia fiducia ancora nel mister puc cet tin e un ALTERNATIVO merita.

Di marzio ha detto...

PRONTO l'arrivo in casa DRIVERS dell'apache TEVEZ.........

La Cugurra ha detto...

Ahahahahhaha Vucinic segato le mie preghiere iniziano a funzionare

La Cugurra 2^ estratto ha detto...

ora speriamo che a Ibra e Cavani gli partano crociato, collaterali, tibia, perone,bacino, femore, omero, ulna, clavicola e astragalo e siamo a cavallo ..

Un ex giocatore ha detto...

Se anche perdesse Vucinic, Cavani, e Ibra non cambierebbe molto, le altre squadre sono ridicole.

cazzaniga ha detto...

Oh albè quanto ti devo portare!!!

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.