
Con il sesto punto in due giornate i Jazz di Mr. Bisoli son tornati a far sognare la tifoseria, tanto che ieri sera, all'arrivo della squadra all'aeroporto, si son viste scene da tripudio con giocatori alzati in cielo, bandiere e sindaco in fascia tricolore. Protagonista di giornata un ritrovato Ilicic (nella foto da:
www.palermomania.it), a segno così come Robinho e Ramirez, ma soprattutto una ritrovata voglia di lottare dell'undici americano, ora ad un passo da Dockers e Cops, che per contro realizzano un punto a testa (con Ibra a segno per i californiani). Seguono a centroclassifica Cousins e BigHeads, per le quali il decimo turno riserva un punto (Di Natale in gol per i toscani mentre per gli inglesi gol di Basta e due assist di Pjanic). Da segnalare inoltre l'ottimo punto realizzato dai Sakurambo (a segno con Bojan) non foss'altro perchè consente alla squadra di Mr. Puccio Reja di staccare i Birds (fermi ancora una volta a zero) e così insediarsi al 6° posto. Nelle retrovie infine altra giornataccia per i Mutes, in crisi nera nonostante il gol di Sculli, mentre arriva finalmente un sorriso in casa Drivers, che incassano il terzo punto con la realizzazione di bomber Osvaldo.
Top 11: Abbiati, Basta, T. Silva, Oddo, Sculli, Ramirez, Ilicic, Pjanic, Ibra, Di Natale, Robinho.
4 commenti:
Si comunica, ai fini del pagamento, che l'IBAN comunicato dalla società New Orleans Jazz è il seguente : IT11B 034587605 00000 00000342. Grazie.
"Ho deciso di passare all'udc perchè ormai tutto è chiaro, i cops continuano a nascondersi ma il campionato è gia finito, hanno vinto loro e mario dong"
Dov'è che vuoi passare? E chi ti ha detto che sei gradita
Caro il mio Pierferdy, ti invito a leggere il bel post che ha pubblicato il tuo collega di partito Giuletto su Fb, dove è ben lieto di avermi con voi.....uffà scioppa!!!!
Posta un commento