lunedì 7 novembre 2011

Jazz da sballo, la vetta a un passo. Hurrà Drivers, un punto!

Con il sesto punto in due giornate i Jazz di Mr. Bisoli son tornati a far sognare la tifoseria, tanto che ieri sera, all'arrivo della squadra all'aeroporto, si son viste scene da tripudio con giocatori alzati in cielo, bandiere e sindaco in fascia tricolore. Protagonista di giornata un ritrovato Ilicic (nella foto da: www.palermomania.it), a segno così come Robinho e Ramirez, ma soprattutto una ritrovata voglia di lottare dell'undici americano, ora ad un passo da Dockers e Cops, che per contro realizzano un punto a testa (con Ibra a segno per i californiani). Seguono a centroclassifica Cousins e BigHeads, per le quali il decimo turno riserva un punto (Di Natale in gol per i toscani mentre per gli inglesi gol di Basta e due assist di Pjanic). Da segnalare inoltre l'ottimo punto realizzato dai Sakurambo (a segno con Bojan) non foss'altro perchè consente alla squadra di Mr. Puccio Reja di staccare i Birds (fermi ancora una volta a zero) e così insediarsi al 6° posto. Nelle retrovie infine altra giornataccia per i Mutes, in crisi nera nonostante il gol di Sculli, mentre arriva finalmente un sorriso in casa Drivers, che incassano il terzo punto con la realizzazione di bomber Osvaldo.
Top 11: Abbiati, Basta, T. Silva, Oddo, Sculli, Ramirez, Ilicic, Pjanic, Ibra, Di Natale, Robinho.

4 commenti:

Il Segretario ha detto...

Si comunica, ai fini del pagamento, che l'IBAN comunicato dalla società New Orleans Jazz è il seguente : IT11B 034587605 00000 00000342. Grazie.

Milly Carlucci ha detto...

"Ho deciso di passare all'udc perchè ormai tutto è chiaro, i cops continuano a nascondersi ma il campionato è gia finito, hanno vinto loro e mario dong"

Pierferdy Casini ha detto...

Dov'è che vuoi passare? E chi ti ha detto che sei gradita

Milly Carlucci ha detto...

Caro il mio Pierferdy, ti invito a leggere il bel post che ha pubblicato il tuo collega di partito Giuletto su Fb, dove è ben lieto di avermi con voi.....uffà scioppa!!!!

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.