
Una 1° giornata da sballo assoluto. Per gol segnati, sorprese positive, negative e solite polemiche. Mi scuserete carissimi lettori, ma erano quarant'anni che non assistevamo ad un inizio così scoppiettante. Tanto per capirci, i Dockers M.D. sono i primi della fantalega, e già questo dovrebbe sconvolgere la vostra giornata. Ebbene sì, gli olbiesi guidati da Mr. Ficcadenti portano a casa 3 punti con la super prestazione di Campagnaro (nella foto da: www.corrieredellosport.it), autore di un gol ed un assist, oltre a Cassano e Marchisio (una rete a testa). E se il buongiorno si vede dal mattino, si profila un'annata di soddisfazioni per i camalli olbiesi. Appaiati ai Dockers, e dietro solo per punti cartellino, troviamo gli eterni Cousins, che sfoggiano sin dalla prima giornata l'arma preferita: la fortuna. La squadra pisana, va a segno con Cissè, Hamsik, Di Natale e gioca in 11 grazie all'ingresso nel finale di El Kabir che riesce anche ad andare a rete. Il risultato di tutto ciò? Uno scontato 78 e 3 punti! Dietro le capoliste abbiamo un gruppetto di squadre a quota 2 punti formato da Cops (in gol con Lichtsteiner, Ibrahimovic e M. Veloso), BigHeads (doppio Moralez e Gilardino), Birds (doppio Lavezzi, Milito e capitan Conti) eMutes (doppio Miccoli, De Rossi ed Hernandez). Tanti gol dunque e tanta carne al fuoco, con un'unica eccezione, ultimamente la solita. I Drivers. I torinesi infatti partono malissimo, non brillano come gioco, non entusiasmano, non segnano. E c'è già chi parla di mercato estivo impresentabile. Menomale da sabato prossimo si può recuperare, dunque per ora giudizio sospeso. In conclusione note dolenti per i vicecampioni Jazz, ai quali non basta un Pirlo strepitoso ed un gol di Klose per andare oltre un misero punticino, mentre note dolentissime per la matricola Sakurambo, il cui allenatore sarebbe (dopo una sola giornata) già sulla graticola del presidentissimo Gabriele. Motivo? Una formazione priva di logica, giocatori fuori forma e fuori ruolo, a partire dal pupillo Bojan Krkic. Infatti, nonostante le garanzie del suo allenatore, il talento ex Barcellona fornisce una prestazione ridicola (4 in pagella!), rendendo praticamente vani i gol di Mesto e Pellissier. E ieri sera già circolavano le prime voci di un presidente infuriato con il tecnico e perciò già con la rubrica degli allenatori disoccupati in mano.
Top 11: Handanovic, Campagnaro, Lichtsteiner, Mesto, Hamsik, M. Moralez, Marchisio, De Rossi, Miccoli, Cassano, Hernandez.
13 commenti:
vedo che non ci vuole molto; posso fare anch'io l'allenatore dei Sakurambo...anche da addormentato
BOJAN 4 - Non tira, non passa, non serve. Se continua così, il ritorno al Barcellona sarà un miraggio.
Auguri a Dockers per la vittoria del Campionato, tranquilli ormai è fatta, questo è il vostro anno!!!
Ma quali Dockers. Il campionato andrà a Pisa. Non è la squadra più forte ma a culo sono insuperabili!
لمملكة المغربي (tradotto, MANGIATE MERDA)
come sempre corriamo per la salvezza,
conosciamo i nostri limiti e non ci facciamo illusioni per un colpo di fortuna.
Gastone ha PARLATO!
La società smentisce categoricamente un possibile avvicendamento tecnico e conferma la fiducia incondizionata al Sig. Puccio Reja nei confronti del quale si nutre piena stima umana e professionale
Al Patron dei Dockers: PAROLE SANTE!!!
dove vuoi andare con quella squadra?
Su colzu cussu allenadore chi si iamada Puccio mancu iniziadu ya licenziadu, fidi menzusu cussu de s'annu passadu!!!
La squadra ha piena fiducia in Mister Puccio!
su bacu licca culu....itte non si faghede pro Iogare
Pronostici? lasciate perdere. Tanto alla fine vinceranno ancora i BigHeads del mitico Granqvist..
Caro Mister Puccio, i conti si fannon alla fine del campionato, noi ultras abbiamo piena fiducia delle sue capacità tecniche professionali, abbia fiducia e non si preoccupi delle critiche, al massimo perderà qualche capello!! Un abbraccio! Il capo ultras!!
Posta un commento