Operazione aggancio riuscita. Ciò che nessuno osava immaginare soltanto un mese fa, è successo. Anche perchè nessuno poteva pensare che la squadra nettamente più forte della fantalega potesse farsi recuperare 9 punti in 3 giornate. Ma incredibilmente è successo, e ora a guidare la classifica non ci sono solo i Jazz, ma anche i Cousins di Mr. Marino. A conferma del momento di forma infatti, anche ieri il team pisano incassa 3 punti realizzando ben quattro reti con Di Natale, Hamsik e Parolo (nella foto da: http://www.sport.libero.it/), mentre gli americani portano a casa un solo punto grazie alla doppietta di Matri. Ora da qui alla fine si profilo un bellissimo duello per capire chi a maggio si cucirà lo scudetto sulle maglie. Noi crediamo ciecamente nei Jazz, anzi possiamo rivelarvi di aver scommesso tutti i nostri risparmi nella loro vittoria finale. Ma forse sbagliamo a parlare di duello perchè d'altronde i BigHeads (con i 2 punti incassati in virtù dei gol di Benatia, Vargas e Sanchez) distano soltanto un punto. E anche loro possono dirsi pienamente in corsa per il titolo. Proseguendo in classifica altra nota di demerito per i Mutes, che quest'anno non riescono proprio a fare quel cambio di passo che tutti si aspettano. Anche ieri la formazione russa gioca una partita gagliarda, segna con Jimenez ed Eto'o e para un rigore con J. Cesar, ma poi rovina tutto con Ibrahimovic (4 in pagella e rosso diretto!), perdendo un'altra occasione per avvicinarsi ulteriormente alla vetta. A centroclassifica giro a vuoto per Ballbreakers e Drivers, mentre i Cops mettono a segno un altro colpo incamerando altri tre punti con Lavezzi, Ramirez e F. Flores sugli scudi. Per la serie meglio tardi che mai. In coda si fa sempre più pesante la situazione dei Birds, considerato l'ennesimo zero incassato ma soprattutto il punto realizzato dai Dockers, che così allungano a + 4 sul penultimo posto. Ora la formazione campione in carica ha bisogno di un vero e proprio exploit nelle prossime 9 giornate per evitare di retrocedere in B. In chiusura ottimo punto per i Glads, autori del settimo punto stagionale. Bravi.
Top 11: J. Cesar, Benatia, Ranocchia, Antonini, Sanchez, Hamsik, Ramirez, Vargas, Di Natale, Lavezzi, Matri.
11 commenti:
"Se la giocheranno i Cousin e i Bighead...le squadre più in forma del campionato, guidate da tecnici preparati, non è un caso se sono la in vetta, fanno punti a raffica, hanno inoltre un attacco ed un centrocampo costantemente a segno"
A Crucià, parla d'altro. Il tecnico preparato è uno, l'altro è solo fortunato.
Quando si costruisce una squadra su fondamenta d'argilla il risultato è quello che tutti hanno davanti agli occhi.
Gianni Go, Gianni Go l'hanno visto con le rose, con le rose nel metrò!!
Ohh Gia ridammi i 50,00 € che aevo gia versato che li porto a Cugio!!!
NN CE PIU NIENTE DA FARE caro GIANNI GO
sssssssshhhhhhhh non dite niente che porta male.
Di Natale, Di Vaio, Di Hamsik, Di Parolo
E megala con questo silenzio stampa! Sei imboscato da una settimana ma il risultato non è cambiato. Lo scudetto è andato, salva almeno l'onore.
La valigia sul letto,
quella di un lungo viaggio...
Oh mio caro Gianni devi farti coraggio
Lo scudetto è stato solo un miraggio
Ma dove è finito il tuo culo mannaggia?
Se ti molla non vale
Se ti molla non vale
Se ti molla non vale
Se ti molla non vale...
Complimenti a Cousins e Big Heads per il secondo e terzo posto! E' stato un piacere battervi!
Cesss.... chi l'avrebbe mai detto... un giorno hai 138 punti di vantaggio sulla seconda.. e poi una mattina ti svegli e sei a pari punti... gua' che la vita è strana.. socio sigarette ne hai?
Posta un commento