lunedì 21 febbraio 2011

I BigHeads toccano i fili e muoiono. Birds: non è finita!


Avevamo avvertito tutti di non pensarci nemmeno. Perchè solo pensarci avrebbe significato farsi male. Tutto inutile. Infatti Mr. Del Neri, coach dei BigHeads, non contento della performance fornita nel pomeriggio, condita tra l'altro da due splendidi gol di Rodrigo Palacio (nella foto da: www.ilsussidiario.net), accarezzava nel tardo pomeriggio l'idea di recuperare un misero punticino alla già vincitrice del torneo New Orleans (che nel frattempo metteva a segno i soliti due gol politici con Hernanes e Robinho). Risultato? Rigore sbagliato nel posticipo serale da Cavani e via con i dolori e i pentimenti. Ora che il vantaggio è aumentato a sette punti, ripetiamo il messaggio, dimodoché sia ancor più chiaro. Lo scudetto è già dei Jazz. E' vietato solo pensare di avvicinarvisi, perchè succedono cose poco piacevoli. BigHeads, Cousins, Mutes e Ballbreakers lottano per un posto sul podio. Tutte le altre per evitare di far compagnia ai Glads, retrocessi già ad agosto. Ciò premesso, la lotta per il podio vede Cousins e Mutes portare a casa un punticino, a differenza dei Ballbreakers, che rimangono fermi al palo dopo la scorpacciata di domenica scorsa. Da rilevare che sia i pisani che i russi non realizzano alcun gol, ma la qualità in rosa consente comunque ai rispettivi tecnici di passare all'incasso. Seguono a quota 27 i Cops di Mr. Di Carlo, autori anche ieri di una prova senza infamia né lodi. Nelle retrovie altro black out per Drivers e Dockers, ora insidiati dai Birds, che con le reti di Pato e Palladino accorciano a - 3 dall'ottavo posto, ribadendo a tutti che ancora non è finita e che per la salvezza ci sarà da lottare.
Top 11: Boruc, Rubin, Ranocchia, Pisano, Hernanes, Palladino, Ramirez, Palacio, Pato, Robinho, Totti.

10 commenti:

Un amico sincero ha detto...

Gia' ti voglio bene non farmi del male...

l'emigrato ha detto...

amico mi me la spieghi? non l'ho mica capita la frase che hai scritto

Vladimir Putin ha detto...

Il presidente dei Jazz è secondo solo a quello del Milan nel portare sfiga: Ben Ali deposto e in coma; Mubarak deposto e morente; Gheddafi in fuga.
Il presidente dei Gladiators, che non è un fesso, ha visto bene di tenersi a debita distanza...

uno sbuzzigato ha detto...

Già l'ho fatta a mangiare quella crostata!

Ministero dell'Interno ha detto...

Da ieri insieme a pietre, bottiglie o contenitori di vetro è severamente vietato introdurre allo stadio la crostata del presidente dei Jazz.

WWW.ANSA.IT ha detto...

News ore 19.16: Tripoli, Libia. I mercenari ingaggiati da Gheddafi hanno iniziato a lanciare delle micidiali crostate per disperdere la folla manifestante. Si dice siano state appositamente preparate in Sardegna da uno Chef già balzato alle cronache locali per aver vinto edizioni del fantacalcio con 5 mesi di anticipo.

Un vecchio del centro storico ha detto...

"o sbuzzigato l'hai divorata la crostata...innoromala....su famine e su barantotto"

Gianni Bisoli ha detto...

Avviso importante. Chi volesse passare in ufficio a portarmi i 50 euri sappia che ricevo ai seguenti orari: Mattina 10.00 - 13.00 Pomeriggio 16.00 - 19.00. Grazie.

Il vero Gianni Bisoli ha detto...

"Pregherei il sig. Alberto "Su Golvu" Di Carlo di non movimentare la sua piatta giornata facendo dichiarazioni a mio nome, altrimenti mi verrò costretto ad adire le vie legali"

Alberto Di Carlo ha detto...

sono primi con 7 punti di vantaggio sulla seconda...!!!! e menomale che sono uno iellatore, non voglio pensare se fossi stato un tifoso!!!

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.