
La 25° giornata è il turno della riscossa irlandese. La formazione allenata da Giampaolo infatti, dopo una settimana di polemiche (conclusasi con la rivoluzione imposta dal Direttore Marotta), si rende protagonista della miglior performance stagionale realizzando ben cinque reti con Canini, Gilardino, Nocerino (nella foto: www.siciliatoday.net) e la doppietta del neoarrivato Lodi, come noto vero e proprio pupillo del Direttore. Ieri sera, nel dopo partita, dichiarazioni gongolanti dello stesso Marotta, che ai microfoni di FantaTv dichiarava: "...ho dato una bella lezione a tutti quelli che mi criticavano per aver ingaggiato Francesco (Lodi NdR), ma io conosco da diversi anni le potenzialità del ragazzo che, non a caso, ha fatto una doppietta alla sua prima presenza". Come dargli torto. Ora la lotta per il 2° posto (come noto del primo manco vale la pena parlarne, dato che i Jazz sono già campioni e pensano solo a divertire le platee con Pastore, Matri e Robinho) si fa sempre più avvincente, visto che al tavolo delle contendenti si sono seduti (da oggi) anche i Ballbreakers. Tra le altre big a festeggiare sono solo BigHeads e Cousins, dato che i Mutes hanno fatto cilecca. I team allenati rispettivamente da Del Neri e Marino infatti portano a casa 2 punti grazie soprattutto ai loro bomber (Cavani e Di Natale), anche ieri protagonisti con due bellissime doppiette. A centroclassifica niente punti per i Cops, autori di una prova incolore, mentre segnali di risveglio giungono da Torino, dove i Drivers (con un Cassano in gran spolvero) scavalcano di nuovo i Dockers M.D. (ieri fermi al palo) e si riappropriano del settimo posto. In coda infine, oltre alla solita solfa Glads, giornata agrodolce per i Birds, che per solo mezzo punticino non portano a casa il risultato della tanto agognata svolta.
Top 11: De Sanctis, Pisano, Canini, Cannavaro, Inler, Nocerino, Conti, Di Natale, Cavani, Robinho.
11 commenti:
Magari avessimo un direttore come Marotta.
Bhà...quel Marotta li è buono solo a fare acquisti per le squadrette; ergo stà bene con gli Irlandesi
Ma è lo stesso Marotta che aveva un'agenzia di viaggio? Per carità...
Io ricordo un Marotta pluriretrocesso, ma forse è solo un caso di omonimia. Quello di calcio non ne capiva niente.
Nel calcio di oggi, che brucia tutto con facilità, difficilmente si resta in una squadra per più di 3 o 4 anni. Io sono arrivato a otto e penso si tratti di un record. Non l'avrei mai immaginato quando sono arrivato a Genova. Ho deciso di cambiare qualche mese fa, ho notato dei segnali che mi hanno fatto capire che il mio ciclo era finito. Già a gennaio avevo ricevuto offerte dai Cops e soprattutto dai Dockers, ma le avevo rifiutate. Poi mi sono reso conto che il ciclo era veramente concluso. Ci sono state delle situazioni personali che non voglio analizzare per rispetto. Ho accettato la proposta dei Ballbreakers, che mi aveva già cercato l'anno scorso. E se non si fosse presentata la squadra di Dublino, avevo già deciso di prendermi un anno di risposo"
Caro Marotta quando parli di segnali che ti hanno fatto capire che il tuo ciclo era finito ti riferisci alle quattro retrocessioni in quattro anni? Lascia perdere la palla che non la sai trattare.
"...in futuro gli uomini avranno un ingresso usb 2.0 sul cranio per poter connettere il proprio iphone 4 direttamente al cervello....conosco un precursore di questa nuova tecnologia..."
In relazione alle dichiarazioni del signor Marotta Giuseppe, smentiamo fermamente quanto da questi asserito. La società Olbia Dockers M.D. non ha mai proposto al signor Marotta alcun incarico all'interno della società.
Tengo a precisare che sabato avrei dovuto firmare per i Ballbreakers. A causa di un errore del Direttore Generale Marotta al mio posto è stato acquistato tale Francesco Lodi
Tengo a precisare che anche io sabato avrei dovuto firmare per i Ballbreakers. A causa di un errore del Direttore Generale Marotta al mio posto è stato acquistato tale Michele Camporese.
Consiglio al sig. Steve Jobs di non venire a Olbia che se lo prendo gli metto la mano in bocca e lo giro al contrario tipo felpa
Posta un commento