sabato 11 settembre 2010

Ibra ai Mutes! Colpo Krasic per i Drivers.


Colpo di mercato dei Mutes, che con 74 mld si aggiudicano le prestazioni di Zlatan Ibrahimovic (foto: www.acmilan.com) battendo la concorrenza di Glads (la cui offerta si ferma a quota 62) e Cops (che ne offrono 53). Di seguito il riepilogo di tutti i movimenti di mercato:
Atlanta Birds: Acquisti: Abdy (1), Diamanti (19) - Cessioni: Santana (8), Seedorf (12).
Dublin Ballbreakers: Acquisti: Antonini (8), Rigoni N. (2) - Cessioni: Brivio (6), Delvecchio (4).
N. Orleans Jazz: Acquisti: Benalouane (4), Destro (1), Robinho (31) - Cessioni: Santon (6), Corvia (14), Malonga (16).
Pisa Cousins: Acquisti: Kaladze (4), Hetemaj (1), Eder (22) - Cessioni: Stankevicius (5), Kharja (10), Lucarelli C. (12).
Roma Glads: Acquisti: Cerci (6), Ricchiuti (6), Jeda (13) - Cessioni: Bentivoglio (8), Lanzafame (9), Paloschi (18) - Credito 8.
S. Pietroburgo Mutes: Acquisti: Zebina (3), Antonelli F. (1), Romero (1), Dumitru (1), Ibrahimovic (74) - Cessioni: Nesta (14), Jovetic (22), Mancini (4), Floro Flores (19), Lavezzi (21).
Torino Drivers: Acquisti: Krasic (15) - Cessioni: Diego (15).

2 commenti:

Ibrahimovic ha detto...

Io ho sempre tifato Mutes!

Robinho ha detto...

Estoy muy feliz de jugar con el Jazz.

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.