lunedì 10 maggio 2010

Cousins vs Satyrs e Glads vs Jazz: sono questi i duelli finali. BigHeads allo sbando: ora sono addirittura quinti!

Se non fosse per loro mirabolanti prestazioni sarebbe davvero arduo mettere su quattro righe di commento. Invece Satyrs e Cousins (in positivo) e BigHeads e Glads (in negativo) riescono nell'intento di tener viva l'attenzione sulla fantalega 2009 - 2010, che quest'anno chiude la sua 14° stagione. Si profilano così, all'ultima giornata, due scontri diretti. Da un lato uno spareggio tra i pisani e i milanesi per il gradino più basso del podio, Dall'altro i Glads (dopo il recupero dei Jazz di ieri), che devono difendere coi denti l'ultimo posto utile per la salvezza diretta. Nello specifico sia pisani che milanesi portano a casa due punti, e se i primi lo fanno con la solita prestazione da urlo di Totò di Natale (2 gol + 1 assist) oltre a Sculli, i milanesi rispondono con il neoacquisto Pepe ed il 19° centro di capitan Miccoli (nella foto: www.calciopro.com). L'ultima giornata allora sarà decisiva per capire chi tra loro festeggerà la medaglia di bronzo, anche se i Mutes (ieri un punto solo per loro con Iaquinta e Cambiasso) non sono poi così lontani. Situazione allo sbando per contro in casa BigHeads. I londinesi, dopo esser stati tutto la stagione in lotta per il titolo, giocano per la seconda volta senza difesa, incassano un altro zero e s'inabissano in classifica addirittura al quinto posto! Per la serie chi l'avrebbe mai detto. Note negative anche in casa Glads. I romani infatti realizzano un pericoloso zero che, considerati i due punti dei Jazz (con la doppietta di Quagliarella e Maxi Lopez), significa che all'ultimo turno bisognerà difendere coi denti i tre punti di vantaggio sugli americani. Proseguendo da segnalare le ottime prestazioni di Birds, Cops e Drivers, tutte formazioni che, per un motivo o per l'altro, non hanno più nulla da dire in questo torneo ma comunque giocano ancora un gran calcio e portano a casa altri 2 punti. In particolare i Birds, con lo scudetto già cucito sulle maglie, vanno a segno con Rocchi e Milito, i californiani con Pazzini, Biabiany oltre al baby Koman, mentre i torinesi due volte con Totti. In chiusura solo per la cronaca altro zero per i derelitti Dockers, che ovviamente sono già proiettati al mercato per meglio prepararsi al prossimo torneo di serie B.
Top 11: De Sanctis, Maicon, Gastaldello, Kolarov, Sculli, Almiron, Biabiany, Cambiasso, Totti, Di Natale, Quagliarella.

5 commenti:

Spalletti ha detto...

secondo me solo il primo posto è sicuro. per il secondo ancora sono in ballottaggio 3 squadre e altrettante per il 3(includo anche i cops

mr Ruotolo ha detto...

ANCORA CAMPIONI CAMPIONI ALE ALE ALE ALE !!!!!!
CHE LEZIONE DI CALCIO!!!!! IO SONO IL VERO NUMBER ONE!!!

Giuseppe ha detto...

un grazie a :

Abbiati,
Dida
Bovo,
Maicon,
Peluso,
Radu,
Riise,
Terzi,
Zapata,
Zauri.
Ambrosini,
Conti,
Mauri,
Nocerino,
Pinzi,
Perrotta,
Rossi F.,
Thiago Motta.
Bojinov,
Di Vaio,
Milito,
Nenè,
Rocchi,
Suazo

Un grazie particolare anche :
Nesta
Fini
Kharja
Tavano


Allenatore: Giuseppe Ruotolo

Mughini ha detto...

ma come cazzo ha fatto questo qui a vincere il campionato con questa squadra di m.... brutta. è peggio della Juve

giuseppe ha detto...

hi hi hih ih ih ih ih hih ih hi hi ihhi hih hi hih ih ihi hi hih hi hih ih hi hih ih hihih hih h h .........che forte che sono!!!!

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.