lunedì 19 aprile 2010

Crisi BigHeads: i Mutes ne approfittano. Satyrs di nuovo in lotta per il podio!

Mancano 4° turni alla fine, e se lo scudetto è già da tempo cucito sulle maglie degli Atlanta Birds, nulla è deciso per contro sia nella lotta per accaparrarsi secondo e terzo posto sia nella lotta per evitare l'inferno della serie B. La capolista si limita dunque ad amministrare il risultato già acquisito (un punto con Maicon e Rocchi a segno), e per non perder l'abitudine lo fa con l'aiuto del solito alleato (66 spaccato...!). Ciò premesso, come detto nulla è definito per quanto attiene le altre due posizioni da podio. Anzi. Infatti con la crisi dei BigHeads, che causa altro zero subiscono l'onta del sorpasso da parte dei Mutes (ora secondi grazie ai gol di Eto'o e Borriello), deve esser evidenziata la clamorosa ascesa dei Satyrs. I milanesi, con le reti di Miccoli, Tiribocchi e con il rigore parato da Julio Sergio (foto da: www.puntosport.net), braccano ora da vicino i Cousins, che portano a casa un punto con il solito Di Natale (24° centro stagionale), ma soprattutto sembrano i più in forma e hanno ora il morale a mille nella corsa verso la seconda piazza. A centroclassifica giornata positiva anche per i Cops, che vanno a segno con Pazzini, Cossu e Vucinic ed aggiungono così altri due mattoncini a quella costruzione chiamata tranquillità. Nelle retrovie invece Jazz e Dockers piangono, mentre se la ridono di gusto i Glads, che riescono a far un punto (Cassano) che consente loro di allungare a + 4 sui diretti rivali Jazz. Gli americani difatti restano ancora una volta al palo sebbene a segno con Maccarone e Maxi Lopez (che sbaglia un rigore..). Infine da segnalare la sfiga esagerata dei Dockers, che proprio nel giorno delle realizzazioni di Montolivo e Ferreira Pinto riescono a sbagliare un rigore con Floccari e fare autogol con Bocchetti. Rimangono a questre tre squadre quattro turni di fuoco per salvare una stagione. Soltanto una festeggerà la permanenza nella fantalega, e noi un'idea ce l'abbiamo già....
Top 11: Julio Sergio, Maicon, Thiago Silva, Cannavaro, Ferreira Pinto, Montolivo, Cossu, Padoin, Vucinic, Rocchi, Cassano.

1 commento:

Spalletti ha detto...

Anche I Cops con i loro 40 punti non sono totalmente fuori dai giochi per il podio

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.