lunedì 14 dicembre 2009

Ritorna la sagra dello zero: si salvano Birds, Drivers, Glads e Dockers.


Ebbene si signori, è tornata a gran richiesta la sagra dello zero. E pochi se la son scampata ieri, visto che ben sei team su dieci sono rimasti fermi al palo. Chi per aver schierato giocatori fuori forma, chi per aver sbagliato formazione, chi per esser incappato nella più classica delle giornate storte, sta di fatto che solo Birds, Drivers, Glads e Dockers possono sorridere. La capolista infatti va a segno con Milito e Pinzi e porta a casa un ottimo punto che consente di allungare a + 2 sui BigHeads, ai quali non basta la rete di un ritrovato Almiron. Zero gol e zero in classifica invece per le immediate inseguitrici Cousins, Mutes e Satyrs, che pagano a caro prezzo la scarsa vena degli attaccanti schierati. Ottimo punto a centroclassifica per i Drivers, che con i gol di Trezeguet e Kolarov riescono a rimediare le tre reti subìte da De Sanctis. Ma ad aggiudicarsi il premio di miglior team di giornata sono i Glads di Mr. Gregucci, autori di una prestazione esaltante condita dalle reti di Panucci e Matri (foto: www.static.blogo.it) che frutta 2 pesantissimi punti e consente di riagganciare le dirette concorrenti Cops e Jazz (altro zero per loro). Infine da segnalare l'ascesa silenziosa dei Dockers, considerati spacciati dagli addetti ai lavori ma in serie positiva ed a soli 4 punti dalla salvezza, tanto che in ambienti vicini alla dirigenza olbiese c'è tanta fiducia di ripetere la straordinaria rimonta dello scorso anno.
Top 11: Castellazzi, Panucci, Kolarov, Kjaer, Montolivo, Almiron, Cambiasso, Pinzi, Maccarone, Milito, Matri.

6 commenti:

Goran Pandev ha detto...

Ripagherò con 12-15 gol la fiducia che il presidente mi ha voluto concedere acquistandomi con mesi di anticipo per bruciare la concorrenza. Non vedo l'ora di incrociare lo sguardo di quel presidente che ha fatto dell'ironia sul mio acquisto anticipato. Proprio quel presidente al quale state pensando.

GIGIRRIVA MATRI ha detto...

Non rispondo a domande sul mio ex presidente. Non confermandomi ha dimostrato, una volta di più, la sua incompetenza. Meglio che affidi la squadra a qualcuno più esperto, come successo la scorsa settimana...

Anonimo ha detto...

Spero in in una prossima convocazione daro il massimo per la salvezza anche se il mister nn mi vede.....

Uno della fantalega ha detto...

Secondo me l'anonimo e larrivey

SNAI ha detto...

Si comunica alla gentile clientela che dopo l'ennesimo panchinaro subentrante con gol non si accettano più scommesse sulla vincita del titolo da parte degli Atlanta Birds...

Spalletti ha detto...

formazione 19-20 Dicembre

manninger
caceres
lucio
kjaer
stankovic
marchisio
galloppa
sculli
mutu
pato
acquafresca

panchina
portanova
stankevicious
genevier
caserta
castillo
greco

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.