lunedì 26 ottobre 2009

Gioia Birds nel posticipo. Dockers nel dramma: salta Ballardini?


Prima del classico posticipo della domenica sera la 9° giornata della fantalega stava per esser archiviata come la più brutta degli ultimi 111 anni. Pochi gol e pochi spunti degni di nota, se non forse il primo passo falso dei Cousins, al primo zero stagionale. Ma nessuno aveva fatto i conti con i Birds. Infatti gli americani, con la doppietta di un Nesta (foto:www.images.football.co.uk) in versione monstre, il gol di Pinzi ed un ottimo Dida portano a casa un fortunatissimo 72 spaccato che significa due punti e BigHeads riagganciati al secondo posto. E se la dea bendata ha baciato per la prima volta i campioni in carica, lo stesso non si può dire dei BigHeads, che pur giocando in dieci uomini centrano un 66 che va ad aggiungersi al 72 della scorsa domenica. Seguono a quota 10 Mutes e Satyrs. I russi recriminano però per non aver ottenuto due punti nonostante un Mannini in versione extralusso (altri 2 gol e 8 in pagella!), mentre i milanesi se la ridono visto che con il gol del panchinaro Mascara portano a casa un punto a dir poco fondamentale per non allontanarsi dalle prime. Segue un piccolo gruppetto composto da Drivers, Glads e Jazz, tutte squadre dotate di ottime individualità ma che stentano a decollare, infatti i primi rimangono al palo, mentre sia i romani che gli americani incassano solo un punto nonostante le ottime prestazioni di squadra ed i gol siglati (Tiribocchi per i romani, Amauri e Mesto per gli americani). In coda infine un punticino che fa morale per i Cops, che ringraziano Pazzini e Maggio, mentre in casa Dockers la situazione è oramai precipitata, visto che Mr. Ballardini non ha più il controllo dello spogliatoio, gioca di nuovo in dieci e incassa il secondo 54,5 di fila. Si annunciano provvedimenti da parte del presidente Giuseppe U., che ieri a fine serata non ha nascosto tutta la propria amarezza ai microfoni di telefantalega: "ora basta, il tecnico mi ha rotto, mando a casa lui e i suoi occhiali del c.......".
Top 11: Frey, Nesta, Thiago Silva, Ranocchia, Mannini, Sneijder, Pinzi, Maggio, Pazzini, Cassano, Amauri.

13 commenti:

Fulvio Collovati ha detto...

I Birds hanno fatto 72 con tre gol tra panchina e tribuna. E mi pare ingiusto parlare di fortuna. I BH hanno fatto 66 giocando in 10, con due gol subiti, un espulsione per scambio di persona, due ammoniti e due soli gol all'attivo. Possibile che sia solo fortuna?

Mr. Atzori ha detto...

......BUONO IL MIRTO DI CASA COUSIN....

Il Corriere di Pisa ha detto...

Ulteriori sviluppi del­l’indagine contro i quattro carabinieri per l’estorsione ai danni del governatore della regione Lazio. Pare che un video girato a dicembre del 2005 veda coinvolto il presidente dei Drivers.

Natalia ha detto...

Ma che fine ha fatto il culo di Cugino? Mi riferisco a quello vero, non quello del Fantacalcio!

La Guardia di Finanza di Livorno ha detto...

Arrestato allo sbarco del traghetto Olbia-Livorno anziano di Olbia, S.S., 37 anni, per detenzione di OVULI!

Il culologo ha detto...

Secondo me prima o poi il culo arriverà anche in casa Birds...2 gol di Nesta ed uno di Pinzi...ma vaffa.....!

Il Giudice Sportivo ha detto...

Il sig. Emiliano Moretti non è stato espulso per un fallo di mano che non ha commesso ma bensì per le reiterate proteste contro l'arbitro dopo la concessione del calcio di rigore al Cagliari.

SISAL SPA ha detto...

La SISAL SpA diffida il sig. Michele C. dall'effettuare qualsiasi tipo di giocata sia essa lotto, superenalotto, win for life od altro perchè vorrebbe evitare il fallimento...

Fulvio Collovati ha detto...

L'espulsione di Moretti per proteste è ancora più grave di quella per scambio di persona. Milanetto, che protestava accanto a Moretti, se avesse potuto avrebbe preso a schiaffi l'arbitro per l'ammonizione assolutamente immotivata.

Uno scommettitore ha detto...

Il direttore della SISAL è uno iettatore da competizione. Wesley Sneijder come da programma è stato sottoposto ad accertamenti strumentali da parte del professor Franco Combi, direttore dell'area medica. Gli esami hanno evidenziato uno stiramento al bicipite femorale della gamba destra.

Sasha ha detto...

minchia non si può più entrare in cantina... i pochi laghi che ci sono

Giuseppe Ruotolo ha detto...

Guardate che avete sbagliato i conti. Ecco la formazione che avevo in campo: DIDA 6, PELUSO 9,5, BOVO 9, NESTA 14, MAURI 5, CONTI 6, PINZI 9,5, PERROTTA 6,5, NENE' 9, TAVANO 9,5, BOJINOV 5,5. TOTALE 89,5 punti 4. Che sfiga per mezzo punto non ho fatto 5! Sarei stato solo al comando!

giuseppe ruotolo quello vero ha detto...

cazzo Peluso è il mio!!!! non lo ricordavo...sa bagassa e pio nono

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.