
Nella sala riunioni della principesca villa del patron dei Mutes Mario si è tenuta ieri 20 agosto 2009 l'annuale riunione di presidenti ed allenatori della Fantalega. Dopo l'introduzione del proprietario di casa, al quale vanno peraltro i ringraziamenti di tutti i dirigenti di lega per l'ottimo servizio catering predisposto per l'occasione, sono iniziati i lavori. Sostituito preliminarmente il segretario dimissionario Gabriele col nuovo segretario Alberto, ha preso la parola il presidente di lega, il quale, dopo aver chiarito alla platea tutte le novità della prossima stagione, ha subito annunciato l'ingresso di un nuovo sodalizio americano che fa capo al magnate della Louisiana Gianni G., ossia i New Orleans Jazz, che si aggiunge ai famosi club di Atlanta e Los Angeles, a riprova che oltreoceano è pieno di imprenditori pronti ad investire nella Fantalega. Successivamente, presentati squadre ed allenatori alla stampa, effettuate le interviste di rito, si è passati alla premiazione dei campioni di fantalega 2008 - 09, gli Atlanta Birds del presidente Giuseppe A., i quali oltre alle targhe ricordo hanno portato a casa il jackpot messo in palio da tutti i presidenti.
8 commenti:
per cortesia si possono cancellare gli occhiali dall'avatar, di mr Ballardini!!!!!
Ma scusate ma ballardini ora nn porta le lenti ........
Io squadra forte come i cops ero anni che non la vedevo.Complimenti per il calcio mercato al presidente, minchia che investimenti BRAVISSIMO.
Quest'anno non faccio il Fantacalcio perchè il Presidente dei Cops mi ha fatto fuori?! Tanti auguri ad Alberto...buon campionato
figurati se pronti via non tiravi fuori questa storia del mi ha fatto fuori.... aahahhahah sei lu meddu.... non abbocco però questa volta ;-)
Hai già abboccato:) rispondendo in stile Marcello Lippi....
per vedere la salvezza ballardini deve andare a recuperare gli occhiali in fondo al mare
che partecipate a fare...hanno già vinto i cousins, troppo forti è impossibile che non vincano...
Posta un commento