lunedì 4 maggio 2009

Mutes ancora protagonisti, ma per Ibra è bufera!


La 34° giornata vede ancora una volta protagonisti i San Pietroburgo Mutes del Presidentissimo Mario. La squadra di Mr. Allegri infatti, con il gol di Vargas ed il gol + assist di un nervosissimo Ibrahimovic (foto:www.footballtransfer.com) porta a casa altri 2 punti e si affaccia di nuovo in zona podio. Ma nel dopo-partita è letteralmente bufera tra la società di viale Aldo Moro e il bomber di casa, il quale non sopporta alcun tipo di critica da parte della esigente tifoseria russa e, dopo aver zittito tutti, si lascia andare a gesti poco edificanti che non lasciano dubbi sulla sua voglia di andar via da San Pietroburgo. Si vocifera a proposito di un incontro avvenuto sabato in gran segreto in cima alla Mole Antonelliana di Torino tra il suo procuratore e il Presidente dei Drivers, il quale vorrebbe fare un regalo ai propri tifosi ma anche alla propria moglie, da sempre grandissima estimatrice dell'asso svedese. In vetta giornata interlocutoria tra le due contendenti al titolo BigHeads e Birds. Gli inglesi infatti vanno in gol con Kharja e portano a casa un punto, mentre gli americani rendono inutili il gol + assist di Kakà e il 14° gol di Cavani incassando ben 5 reti con in nuovo portiere Marchetti. In zona retrocessione da segnalare il colpo dei Glads, che grazie alla tripletta di Milito e la doppietta di Nedved incassano ben 4 punti e si tirano fuori per ora dalla nona posizione (che vale la B) inguaiando i Beetles di Mr. Gasperini.
Top 11: Frey, Moras, Vargas, Maldini, Kakà, Kharja, Barreto, Nedved, Ibrahimovic, Milito, Quagliarella.

3 commenti:

Il Grifone ha detto...

Con un Milito così, con un Milito così,
Beetles in serie B... oh oh oh

Comunicato stampa Beetles ha detto...

La società comunica che a partire dalla data odierna fino alla fine del torneo la squadra è in ritiro sulle montagne di Fonni. Il presidente non prende nemmeno in considerazione la possibilità di una eventuale retrocessione e minaccia di non iscrivere la squadra al prossimo torneo di fantalega qualora Mr. Gasperini non riesca nell'operazione-salvezza.

dal libro delle barzellette ha detto...

Vado in ufficio... devo spegnere il computer...

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.