
Giornata di fantacalcio all'insegna dei Satyrs che, con la doppietta di Floccari (nella foto www.tuttosport.it) ed al gol di Miccoli e grazie, soprattutto, all'inaspettata caduta dei Cousins, si affiancano alla squadra pisana al comando della classifica con 36 punti. Distanziati di un solo punto i Big Heads i quali sprecano la possibilità di portarsi anche loro in testa, lasciando J. Baptista in panchina, e si devono, pertanto, accontentare di un punto, conquistato grazie alla rete di Kjaer e agli assist di Cassano, Di Vaio e Colucci. Ottime prestazioni anche per i Birds grazie doppiette di Cavani e Pato e Mutes, trascinati da un'altra perla di Mascara e dal solito Ibrahimovic. Punto prezioso anche per i Cops grazie a Del Piero (2 gol) e Di Gennaro i cui dieci minuti giocati evitano alla squadra di Mourinho di giocare in dieci. Discorso a parte va fatto infine per i Dockers. La squadra del tecnico Beretta, a segno con Pazzini e F. Simplicio, totalizza 78, ovvero tre punti, che vogliono dire sorpasso (già preannunciato da patron Giuseppe U.) agli “odiatissimi” Beetles i quali vengono eliminati, insieme ai Drivers, anche dalla Coppa Italia. Totale silenzio da parte della società nuorese. Il presidente Fabrizio, assente nelle giornate di sabato e domenica, ancora non si è fatto vedere presso il centro sportivo dei Beetles, anche se a momenti è atteso un comunicato ufficiale da parte della società.
TOP 11: J. Cesar, Kjaer, Mellberg, Zambrotta, F. Simplicio, Pirlo, Palladino, Colucci, Inzaghi, Floccari, Pazzini
TOP 11: J. Cesar, Kjaer, Mellberg, Zambrotta, F. Simplicio, Pirlo, Palladino, Colucci, Inzaghi, Floccari, Pazzini
11 commenti:
mentre facevo la 4 corsie OLBIA-nuoro a manettone ho visto una beetles grigia ferma... data l'alta velocità alla quale viaggiavo non sono riuscito a vedere la targa,ma sembrava proprio quella del presidente nuorese.+2
6,5 a Cavani con due goal ma vada via el ciap o intradeche in culu. Gazzetta!!!
Mentre volavo con il mio jet supersonico sulla 4 corsie Olbia-Nuoro non sono riuscito a vedere né la beetles grigia ferma né chi la sorpassava. Peccato, ma un po' per l'altezza, un po' per la velocità, non riesco mai a godermi lo spettacolo dei bassifondi.
I dockers vincerranno il fantacalcio il culo di fantajet e ridicolo e poi si nasconde dietro gli altri......prima o poi queste cose si pagano.
Caro finto tifoso dei dockers devi sapere che Fantajet è Mario,che non mi sembra si nasconda dentro gli altri! Evita certi commenti...
I punti realizzati dalla società San Pietroburgo Mutes sono stati assegnati sub-condizione in quanto i Mutes hanno giocato in 12. Infatti alla segreteria della Lega risulta pervenuta la seguente formazione: 5-4-2 1 J. Cesar, 2 Zuniga, 3 Santon, 4 Panucci, 5 Zambrotta, 6 Vargas, 7 Zanetti, 8 Ledesma, 9 Bombardini, 10 Sculli, 11 Mascara, 12 Ibrahimovic. A disp. Toldo, Zenoni, Amoroso, Diana, Bellucci Lazzari.
Fantajet non è nè Mario, nè Giuseppe U., nè Giuseppe A., nè Gabriele, nè Fabrizio. Sotto investigazione tutti gli altri!
Togliete immediatamente i punti ai Mutes! Anzi va anche penalizzato. Basta fare figli e figliastri! Vogliamo giustizia!
Sapevo che nn era mario coglionazzo infatti nn era riferito a lui caro puntualizzatore.........forza dockers........
FantaJet è Michele
Fanta Jet è cugino
Posta un commento