lunedì 23 marzo 2009

Satyrs in fuga! Dramma Cops.


La 29° giornata porta alla ribalta i Satyrs di Mr. Giampaolo, protagonisti della prima mini fuga della Fantalega 2008 - 2009. Infatti, con i due punti realizzati grazie alla doppietta di Caserta (foto:www.bolognafc.it) ed al gol di Acquafresca, i Lùmbard del Presidente Gabriele allungano in vetta a quota 38, staccando così i Cousins di Mr. Spalletti, che strappano un punticino con il gol del solito Mutu e si fermano a quota 37. Seguono i Big Heads a quota 36 ed i Birds a 35 che si fermano a 65,5 e rimangono pertanto al palo. Sempre più in crisi i Cops di Mr. Mourinho, i quali giocano in 10 e portano a casa l'ennesimo zero, finendo addirittura, dopo oltre un anno e mezzo dall'ultima volta, nel lato destro della classifica. Il 2009 in casa californiana è un susseguirsi di errori, prestazioni imbarazzanti, infortuni e sfighe varie, come se ci fosse una "macumba" ad aleggiare sulla formazione del Boss Alberto. Punti pesanti invece in casa Dockers, che con i gol di Pazzini (8° gol in 8 giornate!), Mellberg e Sammarco portano a casa 2 punti e continuano la scalata ai vertici della classifica. Infine realizzano un punto i Glads grazie al gol di Milito, mentre fanno zero sia i Beetles che i Drivers, ma se i nuoresi sono incappati in una giornata storta, per i piemontesi oramai è prassi consolidata, tanto che ai vari detti popolari "non ci sono più le mezze stagioni", "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco" etc. si è da poco aggiunto anche "i Drivers hanno fatto zero".
Top 11: J. Cesar, Mellberg, Capuano, Bocchetti, Caserta, Sammarco, Sculli, Cambiasso, Cassano, Ibrahimovic, Acquafresca.

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Stavo guardando il culo della ragazza di uno che giocava a calcetto e mi sono perso il gol di Cassano. Chi gli ha fatto l'assist?

Anonimo ha detto...

I Beetles vanno ko con una squadra di giovanissimi. Mr. Gasperini deve rinunciare a 9 assenti stellari (Samuel, Kaladze, Polenghi, Zauri, Ferreira Pinto, Marchisio, Delvecchio, Amauri, Adriano, Makinwa n.d.r.) ed è costretto a giocare con gli AVANZI...

Anonimo ha detto...

bla bla bla.....

Anonimo ha detto...

Correzioni classifica: Satyrs 2 puti (niente assist per Floccari); Big Heads 1 punto (assist per Palombo)

Anonimo ha detto...

Complimenti alla Gazzetta. Floccari ha fatto due assist e per la rosa nessun assist: il Primo scandaloso, il secondo è uguale a quello di Castillo per Caserta. L'assit dato a Palombo è stato dato nonostante sia una punizione (fonte Fantagazzetta)

Anonimo ha detto...

Gol di Cassano: calcio di punizione di Palombo che serve Cassano lasciato solo in area, e di piatto segna con un tiro sul palo lontano. Niente assist.

Gol di Padoin (1-1): profondità di Floccari per Padoin che supera in velocità un difensore del Lecce e batte Benussi con un tocco sotto. Assist certo per Floccari.

Anonimo ha detto...

Assist al 100% di Palombo

Anonimo ha detto...

A Palladino un solo assist anziché due!

Anonimo ha detto...

I Dockers ci hanno chiesto una mano e noi gli amici gli aiutiamo facendogli vincere Campionato e Coppa! Poi un invito agli altri partecipanti: da domani sono in vendita i Pretzel di Giuseppe U. e vi consigliamo di comprarli...

Anonimo ha detto...

Dalla cabina di pilotaggio mi pare di aver visto tre auto ferme: quella dei Beetles, quella dei Cops e quella di Galliani. Ho visto anche uno che sta per rompere il motore...

Anonimo ha detto...

Vi state attacanti agli AVANZI. Padoin ha giocato in quanto Ferreira Pinto infortunato. Floccari era in campo solo per perchè Vieri sabato stava giocando a poker su Italia 1. Castillo e Caserta erano in campo altrimenti avrebbero giocato 2 primavera. Avanzi state parlando di AVANZI...

Anonimo ha detto...

E l'assist di Stankovic? Io ho fatto 66...ricontate...

Anonimo ha detto...

A quel rosicone del presidente dei Beetles manco gli AVANZI gli sono rimasti...mangia brodo!

Anonimo ha detto...

(AGM-DS) - 23/03/2009 14.05.18 - (AGM-DS) - Milano, 23 marzo - Alberto Gilardino dovrà stare fermo per almeno due settimane dopo l’infortunio patito contro il Siena. Gli esami a cui e' stato sottoposto oggi l'attaccante viola, hanno confermato una lesione di primo grado all'inserzione prossimale del muscolo grande adduttore. I tempi di recupero, secondo lo staff medico del club, sono previsti nell'ordine delle due settimane. Gilardino, quindi, salterà i doppio impegno della Nazionale di Lippi e con tutta probabilità anche la trasferta di Bergamo in programma domenica 5 aprile, mentre potrebbe recuperare per la successiva sfida di campionato con il Cagliari.(F. Manara, DTS)

Anonimo ha detto...

Beetles 65 ... arimangia brodo!

Anonimo ha detto...

Mentre percorrevo la Olbia-Nuoro ho visto il patron dei Beetles fermo da Ciccio Service con una bottiglia in plastica vuota. Ma è rimasto senza benzina?

Anonimo ha detto...

Albè, hanno comprato altre ossa di pollo...occhio!

Anonimo ha detto...

Bella....

Anonimo ha detto...

Cazzo ma dei Mutes non ne parlate ! tanto tra un po vi facciamo il frunzittone collioni..

Anonimo ha detto...

Il fatto che i Dockers siano lassù in cima, è la chiara dimostrazione che questa lega va riformata. Non può avere ambizioni di successo chi basa la gestione della propria squadra sul fattore culo. E poi calcio non ne capisce niente. Mandatelo in esilio su ikariam...

Anonimo ha detto...

Bella Albè...

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.