La 26° giornata può definirsi interlocutoria per molte formazioni della Fantalega, ma non di certo per i Glads e soprattutto per i Mutes di Mr. Allegri. Infatti, nonostante il recente intervento del patron Mario sul mercato, la compagine russa gioca addirittura in nove e colleziona il terzo zero consecutivo buttando così all'aria il pazzesco gol realizzato da Mascara. Le prestazioni negative (3 punti negli ultimi 2 mesi!) hanno scatenato la furia della tifoseria organizzata, che ha preso d'assalto la sede di via Aldo Moro "alta" e, dopo aver sfondato il portone d'ingresso (nella foto: http://www.ecodibergamo.it/) ha distrutto e saccheggiato tutto il legno e il marmo che vi si trovava all'interno, lasciando allibiti dirigenti e collaboratori del Presidentissimo, che è stato visto scappare da una porta secondaria con sotto braccio un modem adsl di ultima generazione. Anche in casa Glads sono giorni di tensione. La squadra romana non gira da tempo (2° zero di fila) e solo grazie al fenomeno Frey evita passivi ancora più pesanti da digeririre. Ad approfittare delle suddette crisi sono soprattutto i Dockers di Mr. Beretta, che grazie al gol del ritrovato Pazzini e agli assist di Cozza e Poulsen realizzano 2 punti, sorpassano Mutes e Glads e si avvicinano ad un solo punto dagli odiatissimi Beetles, oggi fermi al palo. Nessuna novità invece nelle posizioni di vertice, dove Cousin (gol di De Rossi), Satyrs (Brighi), BigHeads (Cassano), Cops (doppio Zarate) e Birds (a segno con Pato e D'Agostino) realizzano tutti un punto.
In Coppa Italia da segnalare la matematica qualificazione ai quarti di finale per Dockers, Cousins e Birds.
TOP 11: Frey, Motta, Lanzaro, Chiellini, Brighi, D'Agostino, Marchisio, De Rossi, Zarate, Cassano, Mascara.
11 commenti:
E' vero... io ho visto il presidente correre nelle campagne piangendo per tutto il marmo e il legno saccheggiato. Dovrebbe essere felice però perchè gli hanno lasciato intatta l'ambasciata...
-1
Che fa, Beretta, va in fuga?
Lo sappiamo tutti come va a finire la storia: la Trattoria al Curvone è lì che ti aspetta, caro il mio Culone!!
Questa è classe, coglionazzo. Classe. Il suo è culo, la mia è classe, caro il mio coglionazzo.
Ho buttato giù 20 km come fosse un bicchiere d'acqua..........
non commentate usando il mio nome
In merito al -1 del Sig. Beretta, teniamo a evidenziare al suddetto che il bilancio è ancora in negativo. Invitiamo, pertanto, il tecnico Beretta, la società e la squadra a leggere la targa!
BG812MY... ora dovresti vederla bene dallo specchietto retrovisore,insieme alla freccia...
mai fatte quelle dichiarazioni...
ma quest'anno il fantacalcio non lo facciamo?
non fate i bastardi,quando inizia avvisatemi......
Posta un commento