lunedì 16 febbraio 2009

Cousins fuga-scudetto?


Continua incontrastata la cavalcata scudetto da parte dei Cousins. La società di Pisa, infatti, approfitta della caduta da parte dei Birds (in gol con il solo Pato) e dei Satyrs (Maggio) e con uno strepitoso Mutu ( nella foto www.calciofiorentina.it), autore di una tripletta e con Di Natale allunga in classifica e si porta a + 3. Un raggiante Spalletti, ai microfoni di Cousins Channel, si è addirittura sbilanciato sulla vittoria finale dichiarando: "Mancano ancora tante partite per chiudere i conti, ma in questo momento abbiamo in mano il nostro destino. Possiamo solo perderlo noi questo titolo e credo che difficilmente gli altri riusciranno a raggiungerci". Sembrano aver passato il periodo di crisi i Big Heads che con i gol di Colucci, T. Motta e Di Vaio realizzano due punti e riconquistano la terza piazza seppur insieme ai Satyrs ed ai Cops, che con gli assist di Maicon e Jankulovski strappano un punto. Ad un solo punto di distanza si posizionano i Beetles che con le marcature di Stankovic, Amauri e Adriano (di mano) scalano posizioni superando in un colpo solo Mutes e Glads (a segno con i genoani Palladino e Milito). Continua, infine, la corsa salvezza (e forse altro) da parte dei Dockers: altri due gol (Pazzini e Fini), un rigore parato da Handanovic e, soprattutto, altri due punti che avvicinano i portuali di mister Beretta a soli tre punti dalla salvezza.

TOP 11: Handanovic, Maicon, Frey, Jankulovski, Fini, Doni, Stankovic, Palladino, Adriano, Mutu, Milito.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Si il campionato può dirsi chiuso, d'altronde se c'è una squadra che merita il titolo è proprio la compagine toscana del presidentissimo Stefano..

Anonimo ha detto...

Spalletti è l'allenatore più bello, più bravo e io sono uno stronzo..

Anonimo ha detto...

Si prega di verificare i risultati della Coppa Italia inseriti a lato. La nostra squadra ha vinto 2-0...

Anonimo ha detto...

Smentisco categoricamente le dichiarazioni riportate nell'articolo. Non mi permetterei mai di fare dichiarazioni del genere a fronte di una classifica cosi equilibrata per cui....... e mi tocco

Anonimo ha detto...

a.a.a cercasi donna per Cugino, causa chiusura anticipata Fantacalcio!!!!

Anonimo ha detto...

Possibile divieto di accedere alle manifestazioni sportive a carico un tifoso che ieri pomeriggio si è reso protagonista di un episodio increscioso durante la partita Chievo-Catania. Ancora ignota la sua identità ma dalle prima testimonianze raccolte pare fosse alto quasi due metri e avesse una folta criniera fulva.

Anonimo ha detto...

Sono volate sedie al gol di colucci...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

a me hanno dato 4 per il gol di mano... e 3 giornate di squalifica

Anonimo ha detto...

Comunichiamo che da oggi non quotiamo più la vittoria del titolo da parte dei Cousins per eccesso di culo.

Anonimo ha detto...

Per l'ennesima volta culoalberto ne ha tirato un punto......minchia non li succede mai.

Anonimo ha detto...

Si mormora che le palle del pres. dei cousin siano piuttosto gonfie ultimamente........

Anonimo ha detto...

Mi hanno detto che qualquno mi sta copiando l'esultanza alla paulo sergio......miche megala esaltadu......

Anonimo ha detto...

Mi offrò io ha sgonfiarliele volentieri.......

Anonimo ha detto...

Chi ha scritto il post firmato da Ivana Spagna merita un pó di culo al fatacalcio

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.