martedì 3 febbraio 2009

All'improvviso ecco i Cousins

E' durata meno di 24 ore la fuga di Birds e Satyrs. Infatti il recupero Bologna - Fiorentina è stato all'insegna dei Cousins che, con i gol di Mutu e gli assist di Montolivo, aggiunti alle reti di Di Natale, Ambrosini e Castillo (nella foto http://uk.news.yahoo.com), hanno relizzato quattro punti (84!) e conquistato, pertanto, la testa della classifica. Giornata fortunata anche per i Glads che con Hamsik e Nedved riescono raggiungere quota 72 e Cops che, non vanno a segno, ma riescono conquistare un punticino con un 66 stiracchiato. Va male invece ai Big Heads (soliti tre gol subiti) che si fermano a quota 65,5 e ai Mutes, a cui non basta, ancora una volta, una straordinaria prestazione di Zuniga. In zona retrocessione, ottima prova d'orgoglio dei Dockers: gli undici di Beretta, in gol con Cozza, Sissoko, Gilardino, Jeda e Pazzini, conquistano tre punti e riprendono a sperare.

TOP 11: Abbiati, Zuniga, Burdisso, Gamberini, Cozza, Ambrosini, Kakà, Guarente, Jeda, Mutu, Castillo.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma chi ha scritto 66 stiracchiato dei cops .Questo è culo per l'ennesima volta.

Anonimo ha detto...

Mi dispiace di comunicarvi che l'ultimo atto del culo di alberto non è purtroppo pervenuto.....in sostituzione ci sarà il capolavoro del maestro alberto einstein la corazzata culovskin.

Anonimo ha detto...

Questa strana fortuna dei cousin mi fa sospettare che il patron non stia trombando.....

Anonimo ha detto...

Fidatevi con i gol di guarente e tiribocchi il fantacalcio e dei satyrs.

Anonimo ha detto...

Pensate che a Pisa mi vogliono mandare via e prendere Cugino al mio posto!

Anonimo ha detto...

Olbia Dockers - London BigHeads 3–0
Olbia Dockers - Milano Satyrs 3-2
Olbia Dockers - Atlanta Birds 3-2
Olbia Dockers– Torino Drivers 3-0
Olbia Dockers - S.P. Mutes 3–0 Olbia Dockers - L.A. Cops 3-1
Olbia Dockers - Roma Gladiators 3-2Olbia Dockers - Nuoro Beetles 3-1
E invece...con chi dovevano giocare i Dockers? Coi Cousins 3-4!
Che sfiga....

Anonimo ha detto...

Non è vero che Cugino non sta trombando...

Anonimo ha detto...

Ho un sospetto che lo stesso trans di cugino lo conosca anche alberto

Anonimo ha detto...

ahimé il mio amico ha ragione.qui non si batte chiodo, ma in compenso si battono i Dockers in coppa Italia.comunque quassú.....un pó freschino

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.