lunedì 26 gennaio 2009

Volano i Birds. Harakiri Dockers!

Continua a farsi sempre più avvincente la lotta per il titolo. I Cops, al secondo zero consecutivo, e che sbagliano due calci di rigore con Zarate e Quagliarella e i BH, affondati ancora una volta da Carrizo che incassa quattro reti, vengono raggiunti in testa dai Birds. Quest'ultimi, si dimostrano squadra più in forma del 2009. La squadra di Mazzarri, infatti aveva chiuso il 2008 al terz'ultimo posto e in sole tre giornate, con ben sette punti realizzati, acciuffano la vetta. Protagonisti della squadra il solito Kakà (doppietta), Cavani e Mexes. Giornata da dimenticare per Mutes e Cousins che giocano entrambe in dieci: i primi azzardano il tridente e non riescono ad andare a punti mentre i secondi gettano via i gol di Natali, Di Natale e Castillo e si debbono accontentare di un solo punto. Vanno a punti anche Glads, grazie al rientrante Milito, e Beetles a segno con Marchisio e Adriano. Male, infine, i Satyrs, i Drivers (nonostante i gol di Vucinic e Dellafiore) e i Dockers. La squadra olbiese paga carissimo le disastrose scelte del tecnico Beretta: fuori Pepe e Jeda (doppietta - nella foto http://www.cagliaricalcio.net), la squadra si deve accontentare dei due gol di F. Simplicio che portano un inutile punto.
Mercoledì 28 gennaio 2009, ore20.30, turno infrasettimanale.

TOP 11: Buffon, Mexes, Juan, Dellafiore, F. Simplicio, Kakà, Seedorf, Marchisio, Milito, Di Vaio, Adriano.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

un punto non è inutile a metà campionato... come se i 27 punti dei primi non siano la somma di punti singoli

Anonimo ha detto...

appo agattadu unu mesu ossu de pudda in sa stanzia de fizzu meu....accultu a una bambuledda totta punta..

Anonimo ha detto...

Nonostante le assenze dei titolari JEDA e PEPE i london BH non riescono a vincere neanche coi derelitti dockers. Non è che le teorie del mister michele non funzionano più.Sarà crisi?

Anonimo ha detto...

c'era una mosca sulla traversa.... e l'ho beccata!

Anonimo ha detto...

pensavo che mi spiazzasse...

Anonimo ha detto...

Quagliarella e zarate vi faccio un culo........ve lo detto movimentatela quella palla sui calci da fermo.

Anonimo ha detto...

Ah sceicco, prendi le prugne per Kakà

Anonimo ha detto...

aggiummai culo faccio...se mi salvo è un miracolo

Anonimo ha detto...

Tre punti in più per la salvezza!!!

Anonimo ha detto...

Caro alberto piangere non ti serve più cambia registro o tecnica.

Anonimo ha detto...

.. piange...piange....piange...

Anonimo ha detto...

ormai non ha più nemmeno lacrime per piangere.... sangue gli esce

Anonimo ha detto...

Ha le stigmate....

Anonimo ha detto...

peró le cugurre funzionano...continuiamooooooo

Anonimo ha detto...

Probabile formazione cops.Abbiati maicon culovoski culovic culenza seedorf culionni culolino del piero culate cagarella.Ballotaggio culenza culivera.

Archivio blog

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini ed i testi pubblicati, qualora fossero tratti da internet, sono valutati di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I post contenuti all'interno non hanno funzione giornalistica ma di mero aggiornarmento ad una attività surreale, goliardica e ludica senza alcuno scopo di lucro, quale il fantacalcio.